Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Ilenia Lazzarin: “Bisognerebbe innamorarsi solo di chi è in grado di sceglierci ogni giorno…”

Ilenia Lazzarin è sicuramente uno dei personaggi più amati di Un posto al sole, soap opera che prosegue senza sosta su Rai Tre dal lontano 1996. La sua pagina Facebook conta oltre centotrentamila fan: un vero e proprio successo. Negli ultimi giorni l’attrice continua a pubblicare messaggi sibillini come questo: “Bisognerebbe innamorarsi solo di chi è in grado di sceglierci ogni giorno. Sempre e comunque, ha scritto qualche giorno fa. I fan s’interrogano sulla presenza o meno di un nuovo amore nella sua vita: “Ilenia non ci credo che a te manca la persona che ti sceglie ogni giorno. Magari è talmente vicino e non te ne accorgi”, “Ma ultimamente sei molto romantica, ma sotto sotto ci nascondi qualcosa o sei semplicemente innamorata della vita?”, “Ilenia ma che è successo?“.

Sono solo delle citazioni che a lei piacciono o forse sono collegate realmente ad un periodo particolare che sta vivendo? Della sua vita privata si sa davvero poco e durante le interviste non si sbottona poi così tanto. Su Instagram pubblica solo scatti da sola e con gli amici di una vita, come i colleghi di set, tra i quali in particolare Claudia Ruffo, che ha partorito proprio lo scorso 3 giugno. Un uomo c’è o no? Ilenia è fidanzata o single? I suoi sostenitori più accaniti sono davvero curiosi di saperlo.

Al momento sembra che la Lazzarin pensi solo al lavoro: dal 25 agosto riprenderanno le nuove puntate della soap, nella quale interpreta Viola Bruni dal 2001. Nella finzione ha concluso la storia d’amore con il suo ex migliore amico Filippo (Michelangelo Tommaso) e sembra si stia riavvicinando al magistrato anticamorra Eugenio Nicotera (Paolo Romano). Cosa accadrà? Almeno per gli intrecci amorosi della fiction a breve si scoprirà la verità. Invece nella realtà?

Foto by Instagram

Pulsante per tornare all'inizio