Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Joe Bastianich, brutta caduta in montagna: “Mi riprenderò presto, sono ottimista…”

E’ finita in anticipo e non nel migliore dei modi la vacanza di Joe Bastianich. Il famoso chef – noto al grande pubblico per la sua partecipazione al programma televisivo di Sky Masterchef nelle vesti di giudice – si trovava in Friuli Venezia Giulia, dove possiede una florida azienda agricola ed un ristorante inaugurato lo scorso anno a Cividale dove presenta pietanze gourmet, ed è stato vittima di un incidente. E’ caduto in montagna (dallo Zoncolan per la precisione) lo scorso 13 agosto, fratturandosi così la clavicola e ben due costole. Durante una discesa in bici è scivolato su un ghiaione e ha perso il controllo della sua due ruote. Ora Joe sta bene, tanto da aver dato proprio lui l’annuncio di questo “piccolo” imprevisto sul suo profilo Facebook e Twitter, pubblicando anche la lastra:

“Zoncolan Alpi Friuliani… Epic crash fractures my clavical + 2 ribs but wont shatter my #Kona dreams. Un grande grazie ai Dottori dell’ospedale di Udine”, ma tutto è bene quel che finisce bene. Bastianich – figlio dell’italiana ed istriana Lidia – si trova spesso nel nostro Paese, nonostante sia nato e viva a New York da ormai quarantacinque anni. E non solo a causa degli impegni sul piccolo schermo, ma anche per rilassarsi con la moglie ed i tre figli Miles, Olivia ed Ethan. Non sarà certamente una brutta caduta a fermarlo ed infatti è fiducioso riguardo la sua situazione: “Hurts a bit but I’m optimistic about my progress … #kona #IRONMANTraining #thisshithurts”.

Sono davvero tanti i commenti arrivati per lui nelle ultime ore: “Guarisci presto”, “No way. You’re immortal!”, “Rest and take it easy..You will be riding and running soon in some new shoes”. Anche perché Joe è pronto per partecipare ai Campionati del mondo di Ironman (una gara caratterizzata dall’insieme di nuoto, ciclismo e corsa) che si tengono come ogni anno alle Hawai. Si rimetterà in tempo?

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio