Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Felicitazioni

La bufala del giorno: Checco Zalone sposa Mariangela Eboli

“Dire che lei si vuole sposare è un eufemismo. Io prendo tempo. Conviviamo da due anni e mezzo e sono anche disposto a fare un figlio come ‘garanzia’. Ma lei desidera proprio la cerimonia, l’abito bianco. Troveremo un punto d’incontro, ha dichiarato lo scorso febbraio Checco Zalone. Dopo quasi un anno la situazione sembra essere cambiata. La compagna Mariangela Eboli l’ha convinto a fare il grande passo: molto presto i due convoleranno a nozze. Lo ha annunciato la coppia attraverso un’intervista al settimanale Diva e Donna. “Il matrimonio arriverà presto. Sarà una cosa semplice, tutta per noi“, ha svelato lei. Non sarà quindi una grande festa con migliaia di invitati? Sembra proprio di no. Anche perché la notizia è tutta una bufala: niente nozze in vista.

Le dichiarazioni risalgono addirittura allo scorso anno, solo che da qualche ora la “news” sta di nuovo facendo il giro del web. Un buco nell’acqua insomma. Checco e Mariangela sono fidanzati da tanto tempo e per un certo periodo – quasi due anni – si sono bloccati. Non sapevano di cosa parlare. Poi fortunatamente è arrivata Gaia nelle loro vite a ridare la gioia di un tempo: “Poi è arrivata Gaia e ho avuto un rimbambimento da papà, non sono più io”. La piccola gli ha portato anche fortuna, visto che proprio durante il periodo della gravidanza ha iniziato a scrivere Sole a catinelle, il film con cui ha avuto più successo (ha superato i cinquanta milioni di euro d’incassi, diventando la pellicola più vista in Italia, superando anche La vita è bella di Roberto Benigni e Titanic di James Cameron). Una casualità? “Checco si è ispirato quando sono rimasta incinta – ha detto lei – ha cominciato a scrivere. Sole a catinelle è idealmente dedicato a lei“.

Luca Medici – questo il suo vero nome – ha davvero una grande novità in serbo: il suo prossimo lungometraggio non lo vedrà solo nei panni di protagonista, ma anche di regista. Ebbene sì. Checco sarà anche dietro la macchina da presa (leggi tutto su Velvet Cinema). Il nuovo lavoro dovrebbe arrivare nelle sale cinematografiche nel 2015, quindi a breve Zalone tornerà sul set.

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio