Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Felicitazioni

Kasia Smutniak mamma per la seconda volta: mistero sul nome del figlio

Kasia Smutniak ha dato alla luce un maschietto. Il secondo figlio dell’attrice, compagna del produttore cinematografico Domenico Procacci, ha dieci anni di differenza dalla sorellina Sophie, nata dalla precedente relazione di Kasia con lo scomparso Pietro Tarricone. Ancora top secret il nome del bambino, nato poche ore fa in una clinica romana.

Proprio sul nome che i due genitori avrebbero dato al piccolo si erano scatenate nei mesi scorsi voci che davano in pole position “Pietro”, in memoria dell’ex compagno scomparso tragicamente nel giugno 2010 durante un lancio con il paracadute. Voci che hanno fatto molto arrabbiare l’attrice trentacinquenne, estremamente gelosa della sua privacy.

Il mistero sulla scelta verrà comunque svelato a breve. Nel frattempo l’interprete di Allacciate le cinture di Ferzan Ozpetek, per il quale ha vinto il Nastro d’Argento come miglior attrice protagonista, cerca di vivere il lieto evento al riparo dai riflettori, circondata dall’affetto della piccola Sophie e del nuovo compagno. Lei e Domenico Procacci si sono incontrati nell’estate del 2011, a un anno di distanza dalla morte di Tarricone. Il produttore cinematografico le è stato accanto nell’affrontare il dramma della improvvisa scomparsa del padre di sua figlia.

Tra l’altro per interpretare il ruolo della protagonista del film di Ozpetek, Kasia è dovuta dimagrire oltre 15 chili per portare sullo schermo la sofferenza di una donna ammalata di tumore. Un ruolo che per lei forse è stato catartico e l’ha aiutata a liberarsi dai fantasmi del passato, tanto che, finite le riprese, l’attrice di origini polacche è rimasta incinta del suo nuovo compagno. La gravidanza è stata poi ufficializzata al pubblico durante lo scorso Festival di Sanremo. Per ora i curiosi restano a bocca asciutta, in attesa che il nome del secondogenito venga finalmente svelato.

Photo by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio