Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Emma Marrone e Fabio Borriello: solo amici? La prima foto insieme

Da qualche settimana non si fa che parlare della presunta nuova relazione tra Emma Marrone e Fabio Borriello, fratello del calciatore Marco, ex fidanzato storico di Belen Rodriguez, ora sposata con Stefano De Martino (con il quale ha avuto anche un figlio), ex fidanzato della cantante salentina. Il mondo è davvero piccolo certe volte. A lanciare la bomba è stato il settimanale Chi: la Marrone e Borriello junior si sarebbero conosciuti a Capri durante un evento di moda e da allora pare siano inseparabili. Sarà vero oppure no? Si tratta dell’ennesima bufala? Sempre lo stesso giornale ha pubblicato una loro foto insieme:

Emma Marrone

In realtà questa non è una conferma. E se i due fossero solo amici? Si sa che da mesi alcuni si inventano ipotetici fidanzati per Emma. Dopo la rottura con il ballerino napoletano e con Marco Bocci (da poco marito dell’attrice Laura Chiatti che diventerà presto mamma), la cantante è rimasta single. Nessun altro uomo nella sua vita. Ultimamente c’è chi ha insinuato una certa intesa con il collega spagnolo David Bisbal con cui ha duettato lo scorso 7 luglio in occasione del suo concerto all’arena di Verona (guarda le foto ed i video su Velvet Music). In realtà il cantante è fidanzato con l’attrice argentina Eugenia Suárez e quindi si trattava di una voce falsa.

Anche lo stesso Borriello però è stato “vittima” qualche mese fa del mondo della cronaca rosa. Infatti si parlava di una presunta relazione con la blogger Chiara Biasi (leggi l’intervista di Velvet Gossip) che al tempo era in crisi con il suo attuale ragazzo, il centrocampista Oscar Branzani. Sembra che lei si sia fidanzata con lui dopo la loro separazione, per poi lasciarlo poco dopo. La Biasi ha smentito tutto categoricamente, nonostante i tweet (successivamente rimossi) che apparivano su Twitter. Questa volta invece la storia è vera?

Foto by Instagram

Pulsante per tornare all'inizio