Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Angela Viviani furiosa su Facebook: “Porgere l’altra guancia? Agli insulti io rispondo…”

Porgere l’altra guancia? Ne parlavamo proprio ieri – martedì 19 agosto – riguardo ad un’esternazione di Diana Del Bufalo riguardo il furto subìto ed il successivo perdono dei ladri. Angela Viviani del Grande Fratello 13 non è della sua stessa “scuola”. La ragazza ha un carattere davvero fumantino e non riesce proprio a “porgere l’altra guancia”, quindi a stare zitta di fronte a chi la critica. Proprio per questo motivo ha pubblicato nel suo forum ufficiale un lungo messaggio rivolto proprio a quelle persone che non possono fare a meno di insultarla: “La mia parte dolce non è per tutti e tanto meno per chi non la merita proprio”.

Angela è davvero arrabbiata: “Purtroppo o per fortuna il mio carattere è questo… Niente di più e niente di meno che avete visto in tre mesi in televisione – ha continuato – Difendo i miei affetti e tra questi sicuramente c’è Fabio. Quindi non aspettatevi risposte dolci se deciderete di continuare ad attaccarci”. Ma cos’è che l’ha fatta andare su tutte le furie? Forse le continue voci sul suo conto e su quello di Fabio Pellegrini? Entrambi hanno già messo in chiaro la situazione tempo fa e non vogliono più parlare: non sono fidanzati, tuttavia stanno proseguendo la loro conoscenza.

I due sono sempre stati sinceri riguardo il loro rapporto “particolare”. Fin troppo: “Ci siamo cercati e voluti, senza obblighi – ha detto lui in un’intervista a Velvet Gossip Il nostro è un rapporto particolare“. “Noi siamo una non-coppia e stiamo bene così”, gli ha fatto eco lei attraverso Velvet Gossip. Nulla da aggiungere. Qualcuno parla di un litigio tra Angela e Fabio. Addirittura le loro vite avrebbero preso due vite completamente diverse. Niente di più falso. E l’ex gieffina non ne può davvero più. Come darle torto?

Foto by Instagram

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio