Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Alessio Bernabei e Giada Agasucci: il video che ha fatto impazzire il web

Da mesi ormai i fan di Amici sperano che Alessio Bernabei si fidanzi con Giada Agasucci. Peccato che i due siano solo dei buoni amici (e scusate il gioco di parole). Lo ha ribadito proprio ieri – martedì 19 agosto – il leader dei Dear Jack con un messaggio sul suo profilo privato di Facebook: “Ripeto per l’ultima volta che: io e Giadina non stiamo insieme, siamo solo ottimi amici. SONO SINGLE. Vergognatevi voi che commentate con insulti, bestemmie e roba varia perché non fate altro che peggiorare la vostra situazione da deficienti”. Niente da fare. I due non stanno insieme. Alessio però ha tenuto a specificarlo proprio qualche ora dopo aver pubblicato un video proprio insieme a Giada che in Rete ha scatenato non pochi commenti:

 

“Ma perché non si mettono insieme sono perfettiiiii”, “Siete amore, mi avete lasciato il segno”, “Secondo me c’è qualcosa sotto“, “Ma stanno insieme?”, hanno scritto alcune ragazze in commento alle immagini. C’è però purtroppo qualcuno che si è lasciato andare a messaggi davvero stupidi, insultando Giada ed accusandola di cercare pubblicità. Non è affatto così. La ragazza ha solo fatto una sorpresa al suo migliore amico e quest’ultimo l’ha ringraziata per il gesto carino con un video. Niente di più. Proprio per questo motivo Bernabei ha messo in chiaro la situazione: lui è single e non c’è stata mai una relazione con la collega.

E così anche tutti i pettegolezzi riguardo una sua presunta fidanzata cadono. Qualche settimana fa qualcuno l’ha beccato insieme ad una biondina misteriosa e subito tutte le sue sostenitrici hanno pensato ad una sua nuova fiamma. Invece no. Il cantante non ha una storia d’amore. Le ragazze possono anche mettersi in fila: “Per tutti i maschietti che mi danno dell’ ‘omosex’… Portatemi tutte le vostre girls e ne riparliamo, ha dichiarato Alessio poche settimane fa per rispondere a chi parlava di una sua omosessualità. Le chiacchiere stanno a zero. E lui non perde certamente il sorriso.

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio