Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Matteo Renzi a Forte dei Marmi con moglie e figli: suite da mille euro a notte

E’ già polemica in Rete per la vacanza che si sta concedendo Matteo Renzi insieme alla moglie Agnese Landini (guarda le sue foto in bikini su Velvet Gossip) e ai tre figli, Francesco, Emanuele ed Ester. Secondo quanto riporta Il Fatto Quotidiano il Premier è arrivato lo scorso 16 agosto a Forte dei Marmi per passare una settimana di relax nell’Hotel Villa Roma Imperiale: anche se l’albergo ha “solo” 4 stelle, i prezzi sono davvero alti, tanto che la famiglia alloggia in una suite da ben mille euro a notte. Senza contare anche i soldi spesi per un’altra camera riservata alla scorta.

“Renzi ha confuso l’Italia con un accampamento di scout, unica differenza (la tenda è uno degli Hotel 5 stelle: Mille euro)”, “#Renzi (che ruberà la pensione a mio padre dopo un lavoro usurante) sta in uno degli hotel più lussuosi di Forte dei Marmi: mille euro a notte”, “Renzi da vero compagno va in vacanza e sceglie un agriturismo da mille seicento euro a notte. Saluta e non lascia che mille euro di mancia, scrivono alcuni su Twitter. Cosa risponderà questa volta Matteo alle critiche?

L’ex sindaco di Firenze vuole stare lontano dal clamore, tanto che negli ultimi giorni è uscito dall’hotel solo per fare un giro in bicicletta e per andare a messa. Ancora nessuna selfie con gli abitanti del posto. Preferisce passare il tempo leggendo libri e concedendosi quale partita a tennis: “Da noi nessuno chiede autografi o selfie e siamo sicuri che anche con Matteo sarà così”, ha dichiarato Umberto Burratti, sindaco della città.

Al primo posto viene sempre la famiglia, nonostante ora Renzi non abbia più lo stesso tempo di prima a disposizione: “Non voglio che i nostri figli odino la politica perché Matteo è sempre lontano – ha dichiarato qualche tempo fa Agnese – A loro ripeto sempre: questa cosa il babbo la fa per tutti“.

Foto by Twitter

Pulsante per tornare all'inizio