Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Felicitazioni

Michela Quattrociocche in vacanza con il pancione: quanto manca al parto?

Michela Quattrociocche è stata paparazzata qualche giorno fa a Sabaudia in spiaggia insieme alla figlia Aurora di tre anni e con un bel pancione di quasi sei mesi. Dov’è il suo maritino Alberto Aquilani? Niente paura il calciatore è in ritiro per allenarsi come ogni agosto che si rispetti insieme alla sua sua squadra. I due però hanno passato qualche giorno insieme a Formentera e poi in Sardegna. Quando Alberto è dovuto allontanarsi per lavoro allora Michela ha deciso di rifugiarsi nella famosa località balneare del Lazio. Ecco le foto della scorsa estate:

Questo è sicuramente un periodo felice per lei dal punto di vista sentimentale, visto che a breve nascerà la sua secondogenita. Secondo fiocco rosa in casa Aquilani: “E’ una femmina e io sono felicissima – ha dichiarato attraverso le pagine del settimanale Chi due mesi fa – Io sono per le donne”. Il nome? Ancora non è stato scelto, anche se durante il periodo dei Mondiali, l’attrice ha azzardato qualcosa che ha fatto storcere il naso a molti: “Oggi scherzavo con Alberto – ha ammesso – gli ho detto: Se l’Italia vince, la chiamiamo Italy’”. Sono davvero in tanti a sperare che fosse un gioco.

Per la famiglia Michela ha messo da parte il lavoro (è addirittura dal 2010 che non partecipa ad un film, dopo l’enorme successo di Scusa ma ti chiamo amore del 2008 di Federico Moccia ed insieme a Raoul Bova): tutto questo esclusivamente per dedicarsi anima e corpo ai suoi affetti: “Il passo indietro lo fanno sempre le donne – ha concluso – E poi nel mio caso ad Alberto che dici? Rallenta? Comunque a me una bambina bastava. Ero già contenta così. Ma una sorella è un bene prezioso“.

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio