Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Felicitazioni

Elisabetta Canalis, i dettagli delle nozze: “Mi sposerò con il classico abito bianco…”

Finalmente Elisabetta Canalis parla dei dettagli del suo matrimonio: manca davvero poco. L’ex Velina di Striscia la Notizia convolerà a nozze con il suo Brian Perri il prossimo 14 settembre e si tratterà di una cerimonia classica anche se avverrà in un luogo nel quale non si è mai sposato nessuno: una tenuta storica della campagna sarda, un immenso vigneto che la coppia sta allestendo per l’occasione: “Non c’è hotel né ristorante, faremo tutto noi – ha ammesso attraverso le pagine del settimanale Chi – Verranno settanta ospiti dagli Stati Uniti e voglio che restino incantati. La funzione sarà in chiesa, amo la tradizione e mi sposerò con l’abito bianco”.

Cosa dire invece della coincidenza con il matrimonio del suo ex George Clooney che dirà il fatidico sì esattamente due giorni prima? “Sono contenta per lui – ha tenuto a specificare – ma per me esiste solo il mio matrimonio, il giorno più importante della mia vita, non ho tempo di pensare ad altro. Anche perché la data era stata scelta già da diverso tempo e sarebbe stato davvero impossibile rimandare: “Settembre è il periodo più bello per far apprezzare la Sardegna. Se avessi rimandato avrei dovuto aspettare un anno e non c’era motivo“.

Nessun problema del fatto che in America viene identificata come la ex dell’attore hollywoodiano? Sembra di no: “E’ stato un legame vero ed è finito – ha concluso – come possono finire tutti i rapporti veri. Ora penso solo alla mia felicità e a quella di Brian, l’uomo della mia vita. E proprio per questo motivo Eli non ha alcuna preoccupazione di restare a vivere a Los Angeles insieme alla sua dolce metà. Nessun problema a lasciare il suo Paese d’origine. E con il lavoro come farà? A giudicare dalle sue parole, pare davvero che sarà messo da parte. Almeno per il momento.

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio