Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Claudia Galanti scatena una rissa al Billionaire. Colpa del flirt con Tommaso Buti?

La showgirl e modella paraguaiana Claudia Galanti, moglie dell’imprenditore Arnaud Mimran, è stata al centro di una rissa avvenuta domenica sera all’uscita dal locale Billionaire (leggi la notizia riportata da blastingnews e la rettifica del locale). A dire la verità, è stata proprio lei a scatenare la guerra, aggredendo la moglie di un professionista della finanza, Alessandro Cipollini. Tatiana, la vittima delle ire funeste della Galanti, si è ritrovata in lacrime e con la camicia strappata sulle scale del locale di Flavio Briatore.

Cosa abbia scatenato la rabbia della showgirl non è dato saperlo ma per come si sono poi evoluti i fatti è facile intuire che il motivo sia il flirt della donna con Tommaso Buti, uno dei soci del Billionaire. Dopo la rissa, infatti, la security del locale di Porto Cervo si è schierata in difesa della Galanti e si è in un primo momento addirittura rifiutata di chiamare le forze dell’Ordine. I carabinieri sono infatti intervenuti solo dopo le chiamate insistenti di un’amica della coppia vittima dell’aggressione.

Non è certo un periodo facile per la Galanti, in crisi con il marito e già protagonista di ben due risse nel corso di un’estate che si annuncia tutt’altro che tranquilla per lei. A Ibiza era stato infatti Mimran ad aggredire Buti, sospettando una relazione del ristoratore fiorentino con la moglie. L’imprenditore era poi scomparso nel nulla per ricomparire accanto alla moglie solo pochi giorni fa. In un primo momento, tutti hanno pensato ad una riconciliazione, ma a quanto pare il flirt tra lei e Buti continua.

Tanto che l’altra sera la bella Claudia si è recata nel locale di cui Tommaso è socio per trascorrere una serata insieme, pensando di poter essere al riparo dai paparazzi. Ma così non è stato. E la tensione accumulata nelle ultime settimane è esplosa tutta insieme ed ha colto la sventurata Tatiana, che è stata letteralmente presa a schiaffi dalla Galanti, poiché probabilmente colpevole di aver fatto qualche commento di troppo sulla “coppia clandestina” che cercava di nascondersi agli occhi di Mimran e del resto del mondo.

Photo by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio