Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Diana Del Bufalo derubata: “Non me ne frega niente. Perdono i ladri…”

“Porgi l’altra guancia”, insegnava il buon Gesù. Sembra che Diana Del Bufalo abbia imparato la lezione senza problemi, visto che qualche giorno fa è stata vittima di un furto e ha ammesso di aver perdonato i ladri. Nemmeno suor Cristina avrebbe potuto scrivere di meglio. Scherzi a parte, il suo è stato un gesto davvero nobile: “Solo ora mi accorgo di oggetti costosi che mancano in camera mia a causa di un furto successo qualche giorno fa… All’inizio mi è salito il veleno… Poi ho pensato in realtà a quanto ci ho messo per rendermi conto che mancavano e mi sono fatta un esame di coscienza…”.

Alla fine la maggior parte erano oggetti inutili e l’ex cantante di Amici di Maria De Filippi ha capito che non sono gli oggetti a rendere la vita serena, felice o soddisfacente: “Sapete che c’è: non me ne po fregà de meno! Si prendessero tutto! La mia vita continuerà ad essere meravigliosa e felice, con i miei affetti e amici! Vi perdono”. Nel frattempo la ragazza continua a far parlare il web con i suoi video surreali “Delfina” e “La foresta” che su Facebook sono stati condivisi migliaia di volte. Cosa ne penserà il suo fidanzato Francesco Arpino di questo linguaggio?

In realtà il cantautore, autore e produttore musicale sa bene che si tratta di un gioco e l’appoggia in tutte le sue scelte: i due ormai stanno insieme da due anni e mezzo e sono davvero inseparabili, tanto che la scorsa estate già parlavano di matrimonio. Nonostante i tredici anni di differenza, i due sono felici e sereni: “Sto bene con lui – ha dichiarato lei qualche tempo fa attraverso le pagine del mensile Top – Quando qualcuno mi chiede se cercassi un fidanzato simile a Zerbi (in riferimento alla sua cotta per lui, ndr), io rispondo assolutamente no”.

Foto by Instagram

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio