Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Felicitazioni

Lola Ponce mamma per la seconda volta: è nata Regina

Secondo fiocco rosa per Lola Ponce che ieri – domenica 17 agosto – ha partorito una bambina di nome Regina: la piccola è nata a Miami, dove la cantante ed attrice argentina vive con il suo compagno Aaròn Dìaz (conosciuto sul set della telenovela El Talismàn) e la loro primogenita Erin di diciassette mesi. Ad annunciare il lieto evento è stata lei stessa sul suo profilo ufficiale di Instagram: “Gracias por su Amor y bella energy! Todo salio increible y estamos muy felices!”. I genitori sono molto felici e già durante il travaglio hanno pubblicato sul social network alcuni video, annunciando l’imminente parto: “Stiamo andando in ospedale, sta per nascere la nostra principessa. E’ un giorno molto importante, pregate per me, ha detto in auto verso l’ospedale.

In realtà durante tutti questi mesi la Ponce ha riempito il suo profilo di immagini con il pancione e commenti riguardo questa esperienza. Siamo quindi sicuri che molto presto arriverà uno scatto insieme alla piccola. C’è chi potrebbe criticarla – com’è successo alla modella Eva Riccobono, leggi su Velvet Gossip – ma lei non se ne preoccupa minimamente: “La gravidanza è il momento più bello che possa vivere una donna – ha dichiarato qualche tempo fa – se la prendi con ottimismo, felicità e amore, può renderti più bella che mai. Io consiglio sempre di amare corpo e anima: mangiate sano, fate attività fisica, arricchite di emozioni e sentimenti belli ogni giorno”.

Dopo due pargoli, non resta che pensare ai fiori d’arancio. Oppure no? “Al matrimonio non ci pensiamo”, ha ammesso Lola. La penserà nello stesso modo anche la sua dolce metà? Sembra di sì, visto che per entrambi ora la priorità è crescere al meglio le loro figlie: “Avere due bambini è sempre stato il nostro sogno – ha concluso lei – Mi hanno detto che crescere due figli contemporaneamente è un’esperienza bellissima, e io l’ho sempre desiderato“.

Foto by Instagram

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio