Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Giulio Berruti esce con l’ex moglie di Raoul Bova: solo amici o qualcosa di più?

Chiuso il (finto) scandalo della lettera della madre, l’avvocato matrimonialista Annamaria Bernardini De Pace, all’ex genero Raoul Bova, Chiara Giordano, ex moglie dell’attore sex symbol è stata vista uscire insieme a un altro bello del cinema italiano: Giulio Berruti. Se le voci fossero confermate, la bella veterinaria metterebbe a segno un altro colpo: dopo Raoul Bova, un altro attore altrettanto affascinante e per giunta anche molto più giovane di lei (ci sono 12 anni di differenza tra i due).

Il protagonista di tante romantiche fiction, come La figlia di Elisa di Rivombrosa, Borgo Larici, Sangue Caldo, sembra stia vivendo lui stesso una romantica amicizia con Chiara Giordano, da poco separata, dopo sedici anni di matrimonio, da Raoul Bova. Mentre l’ex marito sta vivendo una nuova relazione con l’attrice incontrata sul set di Immaturi-Il viaggio, Rocio Munoz Morales, lei si professa single, nonostante sia stata vista uscire con il giovane attore per le strade del centro di Roma.

Giulio, che a settembre vedremo al cinema in un’importante produzione americana, il film musicale Walking on Sunshine, ha recentemente dichiarato di star vivendo un’amicizia speciale con una donna dalla quale si sente molto coinvolto. Dati i teneri atteggiamenti visti tra lui e Chiara Giordano, è molto probabile che sia lei la donna di cui parla.

I due, infatti, sono stati colti in fragrante mentre seduti a un tavolino di un bar presso Trinità dei Monti hanno chiacchierato per più di un’ora, dimostrando una certa complicità che andava un po’ oltre l’amicizia. Così come, riaccompagnando lui al motorino, lei si è lasciata abbracciare e baciare a lungo. Si è trattato solo di un casto bacio sulla guancia, ma chi l’ha visto ha notato un certo trasporto soprattutto da parte dell’attore.

E mentre lui solo pochi mesi fa si dichiarava pronto ad avere una famiglia – nonostante non abbia ancora compiuto trent’anni – lei ha difeso l’ex marito da chi sospettava che la lettera scritta dalla madre a un settimanale, dove definiva “degenero” un ipotetico ex-genero, si riferisse proprio a Raoul Bova, dimostrando di non far parte della schiera di ex-mogli arrabbiate e rancorose. Dunque, entrambi sembrerebbero liberi e pronti a trasformare un’amicizia speciale in qualcosa di più.

Photo by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio