Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Felicitazioni

Cristian e Tara, matrimonio il 2 settembre 2015: i genitori di lui non ci saranno

Proprio durante la partecipazione a Temptation Island, Cristian Galella ha chiesto a Tara Gabrieletto di sposarlo e quest’ultima ha accettato senza esitazioni. Davvero una proposta di matrimonio da film che ha fatto commuovere anche i più duri. Finalmente è stata svelata la data dell’evento: la cerimonia verrà celebrata il 2 settembre del 2015 in spiaggia con un rito civile: “Stiamo visitando diversi posti, intanto abbiamo già scelto le fedi e il fotografo. Vogliamo solo le persone a cui teniamo davvero e tra queste c’è ovviamente Maria De Filippi, ha ammesso l’ex tronista di Uomini e Donne attraverso le pagine del settimanale Di Più. Eh sì, perché sarà proprio la moglie di Maurizio Costanzo a ricevere il primo invito.

Cosa che invece non accadrà per i genitori di lui, che non parteciperanno alle nozze. Forse i due non sono d’accordo? In realtà si tratta di una vecchia storia che non riguarda assolutamente l’ex corteggiatrice: “La mia famiglia non ci sarà, non parlo con i miei genitori da anni – ha continuato – In passato abbiamo avuto dei contrasti molto profondi che non abbiamo mai superato, quando prendo una decisione difficilmente torno sui miei passi. Non voglio correre il rischio di rovinare tutto riaprendo vecchie ferite. Al contrario ci saranno i genitori della Gabrieletto, con i quali Galella ha un ottimo rapporto. Ma siamo proprio sicuri che i genitori di Cristian non resteranno delusi a leggere queste sue parole? E se magari dovesse intervenire proprio la De Filippi per trovare un rappacificamento stile C’è posta per te?

E poi? Cosa c’è nel futuro della giovane coppia? “Sto benissimo anche così – ha concluso il ragazzo – Sto per sposare la donna della mia vita, da cui spero di avere presto anche un figlio e per cui provo un amore immenso“. Messe quindi da parte le rispettive carriere artistiche?

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio