Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Alessandra Amoroso, ritorno di fiamma con Luca De Salvatore?

Da qualche giorno gira voce che la storia d’amore tra Alessandra Amoroso ed il fidanzato storico Luca De Salvatore sia tornata come quella di un tempo. A lanciare la bomba è il settimanale Rosa di Roberto Alessi: secondo il giorno i due si sono riavvicinati e quindi sono tornati insieme. In realtà sembra davvero strano, visto che nei giorni scorsi la cantante salentina ha sfoggiato un nuovo look – un caschetto che è davvero piaciuto ai suoi fan – proprio per dare un taglio con il passato. E se invece l’avesse fatto per ricominciare una terza volta con la sua dolce metà?

Eh sì, perché non è la prima volta che Alessandra e Luca si lasciano e si riprendono. I due si sono conosciuti nel 2003: “Ricordo che ero dimagrita tantissimo, non perché fossi grassa, ma perché ero così innamorata che a mangiare non ci pensavo nemmeno, mi nutrivo di lui“, ha ammesso lei qualche tempo fa. Quando si sono divisi però sono rimasti in contatto, visto che la compagnia di amici era la stessa: nel frattempo entrambi hanno avuto nuovi flirt, ma alla fine hanno trovato di nuovo l’equilibrio e la felicità insieme. Magari è successo così ancora una volta?

E pensare che fino a qualche mese fa la Amoroso parlava addirittura di matrimonio e di figli. Non si può cambiare idea così da un giorno all’altro. Il sentimento sicuramente è forte, ma piano piano si è trasformato in qualcosa di diverso: “Alessandra e Luca si sono guardati in faccia e hanno capito che ormai erano diventati come fratello e sorella. Tra di loro non c’è stato nessun tradimento, nessun terzo incomodo. Mia sorella mi ha spiegato che il loro amore si era trasformato in amicizia”, ha spiegato Francesca Amoroso attraverso le pagine di DiPiù. Non resta che aspettare maggiori informazioni.

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio