Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Oscar Branzani e l’amore “social” per Chiara Biasi: “La sua bellezza è unica…”

Quello tra Chiara Biasi ed Oscar Branzani è sicuramente un amore vero e sincero. Dopo un periodo di crisi i due sono tornati insieme e così continuano a pubblicare su Twitter ed Instagram una valanga di foto insieme. E non è finita qui. Il calciatore continua a scrivere sul suo profilo una marea di dichiarazioni per la sua dolce metà: “Voglio gridare al mondo quanto amo Chiara e quanto la sua bellezza sia unica…”, “TI AMO davvero dal più profondo del cuore!! Sono Orgoglioso di te…!!! SEI SPECIALE PER ME! …Mi concede un ballo Signorina?”.

“Della mia storia con Oscar preferisco non parlarne perché è una cosa delicata e privata. Cercate per un attimo di mettervi sempre nei nostri panni“, ha detto la blogger durante il periodo di crisi con Branzani. Per qualche mese i due sono stati separati e forse questo ha fatto davvero bene alla loro storia d’amore. Ora sono più innamorati di prima e sembrano non avere nessuna intenzione di litigare ancora una volta. Anzi.

“Come mi vedo tra dieci anni? Una mamma innamorata e con una famiglia speciale come la vita. Ed ovviamente con un lavoro ‘dietro le quinte’. Soddisfatta e felice”, ha dichiarato la Biasi qualche settimana fa attraverso un’intervista a Velvet Gossip. Il padre dei suoi figli è proprio Oscar? Sicuramente è troppo presto per parlarne, ma siamo sicuri che in cuor suo la ragazza spera davvero sia così.

In molti sono tornati a parlare di una loro presunta crisi a causa di una foto nera che Chiara ha messo come immagine di profilo su Twitter, ma in realtà non c’è assolutamente alcun collegamento con la sua situazione sentimentale. La relazione procede a gonfie vele. Alla faccia di chi spera il contrario.

Foto by Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio