Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Camillo Agnello e Nicole Biondi di nuovo insieme: solo amici? [FOTO]

Sembra davvero strano vedere Camillo Agnello e Nicole Biondi di nuovo insieme. Eppure è così. Qualche settimana fa i due hanno pubblicato su Facebook una foto insieme: A Roma si incontra gente pericolosa…, tenendo a precisare di essersi incontrati casualmente e di essere solo buoni amici. Ma come? Non si erano lasciati in malo modo? Facciamo un piccolo passo indietro per ricapitolare la loro situazione.

Camillo Agnello e Nicole Biondi di nuovo insieme: solo amici? [FOTO]

Lui, corteggiatore di Anna Munafò; lei corteggiatrice di Aldo Palmeri: entrambi hanno deciso di lasciare la trasmissione dopo poche esterne, ma poi tra di loro è scoppiata la scintilla. La storia d’amore però ha creato molto scalpore, visto che è durata solo due settimane. Inizialmente la loro non era una situazione facile: “In realtà è stata lei la prima a sbandierare tutto sui social network e non io. Ora invece vuole far credere il contrario. Ho una dignità. Ci tengo a dire solo questo”, ha dichiarato Camillo attraverso un’intervista a Velvet Gossip.

“E’ stato travisato tutto. Io voglio molto bene a Camillo, ma è lui che ha rilasciato troppe dichiarazioni su di noi. Non io. Mai e poi mai avrei messo in piazza i nostri problemi. Evidentemente abbiamo due caratteri diversi e anche per questo motivo non ha funzionato, ha invece controbattuto lei sempre in un’intervista a Velvet Gossip. Ora sembra invece che Agnello e la Biondi abbiano messo da parte i vecchi rancori, per far spazio ad un rapporto civile e di rispetto (quello che invece non è accaduto per Tommaso Scala, leggi l’intervista di Velvet Gossip, e Flavia Fiadone).

Magari in futuro potrebbe esserci un ritorno di fiamma? Mai dire mai. I due appaiono davvero con un certo feeling: chissà se anche loro sono della stessa idea.

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio