Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Eva Riccobono allatta il figlio “sui social”: il web si divide [FOTO]

er la seconda volta si è alzato un polverone in Rete per Eva Riccobono riguardo il suo modo di vivere la maternità. Quando era ancora incinta ha posato nuda con il pancione insieme al compagno Matteo Ceccarini: per questo motivo ha ricevuto molte critiche, nonostante non si trattasse assolutamente di scatti volgari. Anzi. Di un’eleganza principesca. Un modo davvero particolare per condividere la sua emozione anche con i fan. Ed è quello che ha voluto fare anche qualche giorno fa, pubblicando su Instagram, Facebook e Twitter uno scatto mentre stava allattando il piccolo Leonardo (nato lo scorso 30 maggio).

Apriti cielo. Eva si trova sul set, si copre l’altro seno e guarda l’obiettivo, mentre il figlio è accanto a lei. Un gesto davvero naturale che non dovrebbe destare sorpresa, ma in realtà c’è qualcuno che sul web si è lamentato di questa sua voglia di ostentare troppo: “Tu sei bellissima ma questo momento privato non mi piace vederlo pubblicamente“, “Mi sembra di così cattivo gusto questa foto”, “Non è normale strumentalizzare un momento così particolare anche perché non è solo tuo ma anche di tuo figlio. Credo sia superfluo!!!!”, “Eva tu sei bella e intelligente, ma questa foto appartiene a te mi dispiace ma certi momenti non si condividono con estranei“.

Effettivamente la Riccobono non l’avrà fatto assolutamente in cattiva fede, quindi perché attaccarla in questo modo? Fortunatamente c’è chi la difende: “Che meraviglia”, “Bellissima foto… Materna”, “Che cosa c’è di più artistico che la concretezza della maternità mista a naturale eleganza?“, “Dolcissima”. Ormai si sa che con lo sviluppo dei social network si informa tutto il mondo di ciò che ci accade ed anche il momento dell’allattamento ne fa parte. Perché stupirsi ed indignarsi così tanto?

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio