Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Felicitazioni

Michelle Hunziker incinta per la terza volta? La showgirl avvistata dal ginecologo

Sembrano essere confermati le voci di una presunta gravidanza di Michelle Hunziker. La showgirl svizzera è stata avvitata dal settimanale Chi in visita dal ginecologo insieme al compagno Tomaso Trussardi: nelle immagine pubblicate si vede benissimo il grande sorriso della Hunziker. E’ davvero incinta per la terza volta e di due gemelli? Le voci circolano ormai da una settimana, visto che lo scoop è stato lanciato dal settimanale Novella 2000. Fino ad oggi però nessuna conferma, fino alla comparsa di questi scatti. La Hunziker e Trussardi sono pronti al secondo figlio insieme? E se si trattasse davvero di una doppietta? Non resta che aspettare maggiori informazioni dai diretti interessati.

E pensare che è passato meno di un anno dalla nascita di Sole (venuta al mondo lo scorso 9 ottobre): se la notizia dovesse essere vera, allora l’ex moglie di Eros Ramazzotti convolerà a nozze con la sua dolce metà con il pancione. Il loro matrimonio è previsto per il prossimo 10 ottobre a meno che questa lieta novella non li faccia cambiare idea ancora una volta e far slittare i festeggiamenti (la cerimonia è già saltata per lasciare spazio a quella del cantante romano con Marica Pellegrinelli, guarda le foto su Velvet Gossip).

E come la prenderà invece la primogenita Aurora che proprio il prossimo dicembre compirà diciotto anni? La figlia di Eros e Michelle è molto felice della presenza di Sole nella sua vita e quindi sicuramente accoglierà nel migliore dei modi anche un altro fratellino o un’altra sorellina. Nel frattempo la teenager continua a riempire il suo profilo Instagram di foto e video divertenti e proprio negli ultimi giorni insieme al papà. Auri non è affatto gelosa di Sole: si è innamorata di lei al primo sguardo, ha ammesso la Hunziker qualche settimana fa attraverso le pagine di Oggi.

Foto by Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio