Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Martina Stella: al suo fianco adesso c’è Manuel Faleschini?

La storia d’amore fra Martina Stella e Gabriele Gregorini, il cui frutto è stato una splendida bimba di nome Ginevra, è finita ormai da un po’. Dopo appena tre anni. E sono del tutto false le voci relative a un ritorno di fiamma fra la bionda attrice e il collega Primo Reggiani. La Stella si è presa il tempo per metabolizzare questa rottura, si è dedicata anima e corpo al suo lavoro e alla sua bimba. Ma adesso pare sia pronta per aprire nuovamente le porte del suo cuore. Dallo scorso giugno a oggi, infatti, più volte è stata vista in compagnia di Manuel Faleschini. Ovvero un affascinante imprenditore 35enne dall’occhio chiaro che ha alle spalle una relazione con l’ex gieffina Sarah Nile.

I due sono stati immortalati insieme lo scorso giugno dal settimanale Novella 2000, in atteggiamenti decisamente affettuosi. E, come conferma anche il giornale in questione, si stanno ancora frequentando. Con crescente intensità e coinvolgimento. Un’amicizia “speciale” è in corso, dunque? Qualcosa che potrebbe presto tramutarsi in qualcosa di molto, molto più importante?

Non cerco nulla – ha dichiarato Martina qualche tempo fa – Mi lascio stupire. Con l’istinto della mia parte più selvaggia… Certo, questo comporta dei rischi, l’ho vissuto sulla mia pelle. Ho avuto pochissime storie, importanti. Ora però ho una razionalità differente. Cerco di restare in buoni rapporti con tutti“. Com’è comprensibile, non ha alcuna intenzione di sbilanciarsi circa la sua vita privata, già fin troppo esposta. Ma non sempre è facile nascondersi, soprattutto nel caso di personaggi costantemente monitorati dai paparazzi come lei. E allora si attende lo scatto che spazza via ogni dubbio. Lo scatto del bacio…

Foto by twitter

Pulsante per tornare all'inizio