Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Hollywood

Megan Fox: "Sesso? Io o mio marito non lo facciamo più"

Con quelle curve mozzafiato e il viso da bambola, Megan Fox è in assoluto fra le donne più desiderate del pianeta Terra. Certo, un po” s”è fatta aiutare dalla chirurgia estetica, ma il risultato finale è da dieci e lode. E in molti nemmeno sospettato l”intervento del chirurgo. La 28enne Megan piace, piace proprio a tutti. E tutti invidiano Brian Austin Green, ovvero il collega che ha avuto la fortuna di sposarla nell”ottobre del 2012 (con una cerimonia segreta alle Hawaii).

Megan e Brian sono innamoratissimi e hanno già due figli, il primo nato nell”ottobre del 2012 e il secondo venuto alla luce lo scorso febbraio. Insomma, vista dall”esterno pare una favola. Ma la realtà, si sa, è mobile casino sempre un tantino diverso. Ed ecco che la Fox ha lasciato di stucco il mondo intero pronunciando, durante la trasmissione Entertainment Tonight, la seguente frase che suona a dir poco incredibile: “Io e mio marito non facciamo più sesso“. Santo cielo. Com”è possibile?

Impegnata in questo periodo con la promozione del nuovo film dedicato alle Tartarughe Ninja, Megan ha subito spiegato che l”astinenza non è dovuta a crisi di sorta: “Nostro figlio Noah dorme con noi e quindi non c’è spazio per il resto“. Ah, ecco. Quindi la soluzione sarebbe a portata di mano: basterebbe collocare il piccolo nel suo lettino… Ma al momento non ci riescono, perché lui fa il diavolo a quattro e l”unico modo per placarlo – appunto – è farlo accomodare nel lettone. Un giorno riusciranno a convincerlo, certo. Ma poi così succederà… Arriverà l”altro erede fra quelle lenzuola? Le prospettive non sono per nulla incoraggianti, urge trovare una soluzione drastica e definitiva!

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio