Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Sabrina Ferilli e Flavio Cattaneo: un amore che supera tutti gli ostacoli

Quello tra Sabrina Ferilli e Flavio Cattaneo è un rapporto stabile e duraturo da ormai otto anni. Dimenticata la crisi momentanea di qualche anno fa, ora i due sono innamorati come un tempo. E a proposito di tempo, sembra che per lei non passi mai, visto che a cinquant’anni il suo fisico non ha nulla da invidiare a quello delle ventenni. Qualche settimana fa è apparsa in spiaggia con un bikini mozzafiato. Ma Cattaneo non sarà geloso? In realtà no, perché sa che la sua donna non lo tradirebbe mai (nonostante le voci insistenti di un presunto flirt con l’attore e collega Francesco Testi che al contrario invece ha confermato tutto).

“Vorrei che, fascia tricolore al petto, fosse proprio Maria De Filippi a celebrare le nozze, ha dichiarato lei qualche mese fa attraverso le pagine del settimanale Gente. E se invece i due fossero già marito e moglie? E’ quello che si dice ormai da qualche tempo: a lanciare la bomba è stato il settimanale Oggi. Secondo il giornale Flavio e Sabrina sono sposati da ben due anni: lo testimonia il certificato avuto dall’Ufficio dello Stato Civile del Comune di Roma. Sarà vero?

Le voci su Sabrinona Nazionale non finiscono mai. Vere o presunte che siano. Qualche tempo fa c’è anche chi ha parlato di una ipotetica gravidanza, alla quale lei ha risposto scherzosamente: No, quello dipende dalla porzione di spaghetti in più o in meno che mi concedo (ride, ndr). Non fa niente, va bene così“, ha detto attraverso le pagine del settimanale Chi. Quando la finiranno di sparare cavolate sul suo conto?

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio