Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Reality Show

Roberto Ruberti e i fans: donazione a una clinica in Tibet

E’ chiaro da un pezzo: a Roberto Ruberti non interessa la popolarità fine a se stessa. Da quando è uscito dalla Casa del Grande Fratello 13, ha sempre cercato di canalizzare in modo costruttivo il fatto di essere diventato un personaggio pubblico. Come? Innanzi tutto sensibilizzando i suoi fan circa la causa del Tibet, che da tempo sostiene con fermezza e passione. Dunque Ruberti sensibilizza chi lo ascolta sulla lotta che questo popolo conduce per ottenere la libertà e sconfiggere l’oppressione cinese; più concretamente, un bel giorno s’è messo a tavolino per cercare di dare forma a un aiuto concreto. E questa forma l’ha trovata, con tanto di ottimi risultati.

Ebbene, proprio con e fra i suoi fan Roberto ha raccolto una somma di denaro da inviare alla clinica Fosco Maraini” di Leh in Ladakh; quei soldi – per l’esattezza 2500 euro – sono giunti a destinazione e permetteranno di garantire per il prossimo inverno il riscaldamento nelle sei stanze di degenza della suddetta struttura. L’assegno è stato simbolicamente consegnato (simbolicamente perché in realtà è stato fatto un bonifico) a Karma Genden in quel di Choglamshar, da da Marilia Bellaterra e da Luciano Michelozzi.

Roberto è stra felice. E lo stesso vale per la sua Diletta, che fin dal primo momento ha capito quanto siano importanti per lui queste azioni e si è lasciata coinvolgere fino in fondo. La loro storia va a gonfie vele e sta dando a Ruberti grande energia; energia per portare avanti anche il cammino verso la realizzazione del suo sogno. Un sogno legato alla creatività, all’uso delle immagini e delle parole… Beh, non resta che augurargli un grande “in bocca al lupo”!

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio