Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Emma Marrone in vacanza “senza pensieri”… E Fabio Borriello?

Occhialoni da sole gialli, sorriso rilassato e le mani che indicano il gesto della vittoria: così Emma Marrone annuncia ai suoi fan la partenza per le vacanze che per lei sono più che altro un ritorno alle origini. La cantante, infatti, ora si trova in Salento dalla sua famiglia, alla quale è molto legata, per rigenerarsi dopo un anno di fatiche lavorative e tribolazioni sentimentali. Mentre il suo album “Schiena” procede a gonfie vele nello scalare la classifica, Emma si concede un po’ di coccole, in casa dei genitori, lontano dai riflettori e da ex-fidanzati ingombranti.

Solo un semplice commento all’immagine: senza pensieri. È così che Emma vuole godersi le prossime settimane dopo aver vissuto non pochi dispiaceri nella sua vita personale. Caparbia come non poche, la cantante salentina ha saputo comunque rialzarsi, tanto da aver già trovato, forse, un nuovo amore: Fabio Borriello. Il fratello del più famoso Marco, attaccante del Genoa, è un calciatore anche lui (lo abbiamo visto nel 2007 partecipare al reality show ambientato nel mondo del calcio, “Campioni”). I due sono stati visti insieme a Capri in atteggiamenti che rivelavano una certa intimità.

Nessuna voce confermata per ora: probabilmente la nuova coppia vuole godersi il momento lontano dai fotografi. Anche perché, come i bene informati sanno, Fabio in qualche modo legherebbe ancora una volta il nome di Emmma a quello di Belen. La showgirl argentina è stata, infatti, a lungo fidanzata con Marco Borriello. Anche se c’è da dire che Emma ha liquidato in poche taglienti parole i suoi due ultimi ex-fidanzati che l’hanno abbandonata entrambi per un’altra donna, Stefano De Martino e Marco Bocci, neo-marito di Laura Chiatti: “Se mi sono liberata di loro vuol dire che lassù c’è qualcuno che mi protegge“.

Per ora Emma pensa solo a rilassarsi e sempre su Instagram scrive “L’arte, la musica e il talento, così come il buon cibo, riuniscono le persone di qualunque genere, riscaldano i loro cuori e fanno crescere sulle labbra il sorriso“. A noi ci piace immaginarla così: seduta a una tavola imbandita del buon cibo del Salento, circondata dai suoi amici di sempre, a godersi le sue meritate vacanze, lontana da tutto ciò che l’ha fatta soffrire in passato e con un nuovo amore che l’aspetta dietro l’angolo.

Photo by Instagram

Pulsante per tornare all'inizio