Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.

Jack Vanore: “Anna Munafò cerca altra visibilità”

La guerra virtuale che vede schierati Jack Vanore e Raffaella Mennoia contro Anna Munafò continua a spron battuto. Il polverone non accenna a placarsi e neppure gli animi. La Munafò risponde col sarcasmo e con l’indifferenza (reale o simulata), i suoi fan la difendono con le unghie e con i denti, dalla sua parte si è schierata persino Barbara Barbieri detta Bubi ma adesso Vanore decide di rilanciare.

JACK VANORE SI RACCONTA: INTERVISTA DI VELVET GOSSIP

In un’intervista rilasciata a Isa e Chia, l’opinionista di Uomini e donne – nonché ex corteggiatore di Serena Enardu e Angela Artosin – non risparmia frecciate alla Munafò e naturalmente ribadisce il suo sostegno alla Mennoia, con cui è stato fidanzato e a cui è ancora molto legato (nonostante la loro relazione sia terminata da circa due anni). Vanore definisce “pretenziose” le esternazioni di Anna e sottolinea che i commenti suoi e di Raffaella non dovrebbero essere ritenuti offensivi: “semmai è stata lei a offendere noi criticando l’operato del programma, quello stesso programma che le ha donato tutta la popolarità di cui ora gode“.

Jack crede fermamente che la Munafò sia alla ricerca di ulteriore visibilità e basta: “Ormai non mi meraviglio più niente, soprattutto nel mondo dello spettacolo: non esistono persone riconoscenti verso il lavoro altrui, non esistono persone dedite al lavoro, esistono solo persone che credono gli sia tutto dovuto. E se una persona pensa questo, proprio nella vita generale, parte proprio col piede sbagliato“. Di certo non si può negare che lui è sempre stato grato a Maria De Filippi e a tutto il team di Uomini e Donne; ritiene che Anna abbia invece voltato le spalle e deciso di pensare soltanto a se stessa. Senza guardare in faccia nessuno. Cosa succederà adesso? Chi prenderà la parole?

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio