Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Emma Marrone e Fabio Borriello: sta nascendo una nuova coppia?

Questa è una voce, per il momento soltanto una voce e come tale va presa. Anche perché la protagonista è Emma Marrone e si sa: nonostante lei faccia di tutto per evitarlo, la sua vita privata desta sempre grande curiosità. Da quando è finita con Marco Bocci (il quale adesso è felicemente coniugato con la collega Laura Chiatti e sta per diventare papà), la cantante pugliese è ufficialmente single. Ovvio che le vengano ciclicamente attribuiti dei flirt o presunti tali. E se qualche tempo fa si era parlato di David Bisbal, adesso pare sia entrato in campo un altro aitante giovanotto: Fabio Borriello.

Ebbene sì, è il fratello del calciatore Marco; quest’ultimo è stato il fidanzato storico di Belen Rodriguez, che oggi – come sanno pure i muri – è sposata con Stefano De Martino, a sua volta ex compagno della Marrone: il mondo è piccolo, non c’è che dire. Comunque. Marco è fra gli scapoli più ambiti del Bel Paese e ha un curriculum sentimentale da conquistatore doc, ma il fratellino Fabio se la cava altrettanto bene. Lo scorso inverno, infatti, si è vociferato di un suo flirt con la corteggiatissima fashion blogger Chiara Biasi.

Ma torniamo a Emma. Secondo il settimanale Chi, lei “e Borriello junior si si sono conosciuti a Capri durante un evento di moda e, da allora, pare siano inseparabili“. Verità oppure ennesima bufala? Bisogna pazientare un po’ prima di avere una risposta. Nel frattempo, i fan della Marrone faranno di tutto – come sempre – per proteggerla da eventuali pettegolezzi. Lei continua a dividersi fra lavoro e famiglia, tocca scoprire cosa c’è in mezzo a questi due punti fermi della sua esistenza…

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio