Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Blake Lively confessa: “Mai sentita così sexy come nel video di Beyoncé e Jay-Z”

Sembra incredibile, ma anche una come Blake Lively, gambe chilometriche e un marito, Ryan Reynolds, da far invidia al mondo, ha bisogno di tanto in tanto di un’iniezione di autostima. La sua dose, confessa, l’ha avuta quando ha partecipato al video di Beyoncé e Jay-Z, “Run”: “È stata la prima volta nella vita in cui mi sono sentita veramente ‘cool’: il mio livello di autostima era molto alto in quei 10 minuti!“, confessa su Twitter, dove tramite il canale di Vogue Magazine, Blake ha aperto le porte della sua vita privata e si è messa a nudo rispondendo alle domande dei fan.

Parla con nostalgia dei tempi di Gossip Girl, quando indossava gli splendidi abiti di Serena Van Der Woodsen e rivela che la prima stagione è stata la più bella per lei, anche solo per il semplice fatto di vivere a New York. “Mi mancano moltissimo i miei colleghi di lavoro e tutta la troupe, un po’ meno le sedici ore di lavoro al giorno!“, così risponde a chi le chiede cosa le ha lasciato la sua prima importante esperienza come attrice.

Per quanto riguarda il marito Ryan Reynolds confessa che le piacerebbe recitare ancora insieme in un film, rammaricandosi del fatto che una volta ad Hollywood le coppie affiatate giravano moltissimi film insieme, mentre ora non è più così. “Peccato, perché ci divertiamo molto a lavorare insieme!“. Nei 140 caratteri di risposta, Blake regala anche pillole di vita quotidiana: dai segreti di bellezza – “Metto sempre qualche goccia di olio di cocco sui capelli dopo lo shampoo” – ai suoi gusti a tavola – “Tengo in freezer almeno 14 barattoli di gelato e nulla nel frigo, che vergogna!“, con un tocco glamour quando confessa di avere sempre con sé una borsa Chanel e di adorare il vestito bianco e nero di Gucci, indossato allo scorso Festival di Cannes.

Ma la vera Blake viene fuori nel momento in cui qualcuno le chiede se preferisce i cani o i gatti. Una domanda sciocca, forse, che però dà l’occasione all’attrice di sciogliersi un po’ e rivelare una parte di sé. Questa è la sua risposta: “Preferisco i cani. I gatti giocano troppo con il cuore delle persone e io non sopporto chi scherza con i sentimenti“.

Photo by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio