Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Belen Rodriguez e la tromba di Stefano: “Alla grande!” [VIDEO]

Se c’è una cosa che non manca a Belen Rodriguez, di certo è l’ironia. Anzi, sono tante le cose che NON mancano a Belen, ma il punto è un altro. Il punto è che certe volte se le va proprio a cercare. Insomma: la showgirl argentina sa benissimo (d’altronde basta leggere i commenti presenti sul suo profilo Facebook) che essere un sex symbol significa anche ritrovarsi protagonista di frasi e battute non proprio signorili. Non che la cosa l’abbia mai preoccupata, ma forse potrebbe evitare di fornire nuovo materiale… No? Forse no. Perché un’altra questione è ormai sicura: la Rodriguez, francamente, se ne infischia. Così, l’altro giorno ha pensato di pubblicare un breve e a dir poco malizioso video sulla propria pagina Facebook:

Mi marito ha detto: se fossi un pittore ti dipingerei, se fossi un poeta ti scriverei, ma sono solo un trombettista“: la conclusione di queste frase è ovvia. E le risposte dei followers di Belen sono tutte un programma. La cosa ancora più bella è che De Martino ha ricevuto quello strumento musicale in dono dal suocere, ovvero il papà di Belen. Da Gustavo. Che sicuramente non aveva pensato a certi doppi sensi, visto e considerato che in Italia viene di rado e dunque non conosce certi modi di dire. Vabbè.

Adesso a Stefano non resta che imparare a suonare. “Stasera si tromba!!!“, ha scritto sui social. Della serie: rincariamo la dose. Questi due ragazzi sono fatti l’una per l’altro, sono anime gemelle… Ormai è abbondantemente appurato.

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio