Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Mia Cellini è tornata insieme all’ex fidanzato Cristiano: “Chi vivrà, vedrà…”

Mia Cellini è sicuramente uno dei personaggi più amati della tredicesima edizione del Grande Fratello: la ragazza non ha mai nascosto il suo passato da “persona in carne”, cercando di spronare anche gli altri a dimagrire e stare bene con se stessi come ha fatto lei. Prima di entrare nella Casa più spiata aveva lasciato il suo fidanzato Cristiano, ma proprio in quei giorni di reclusione ha capito di non poter fare a meno di lui e di essere davvero innamorata pazza. Così una volta uscita dal reality show ha deciso di riprendere con lui il discorso lasciato in sospeso: “Chi vivrà, vedrà”, ha dichiarato lo scorso maggio attraverso un’intervista nel programma Non succederà più di Giada Di Miceli su Radio Manà Manà.

Ora sembra che la loro storia d’amore stia procedendo a gonfie vele, infatti su Facebook sono apparse alcune foto della coppia mano nella mano tra le vie di Roma. I due si baciano e si scambiano effusioni in pubblico. Allora il sereno è tornato davvero. Cosa ne penserà la sua migliore amica Francesca Cioffi? Approverà questo ritorno di fiamma? Cristiano non è certamente il prototipo di bellone, ma la Gnappettaaa – questo il soprannome di Mia – non ha mai nascosto di preferire i ragazzi in carne (visto anche il suo passato).

La Cellini è ancora giovane, quindi è presto per parlare di fiori d’arancio, come al contrario invece ha fatto la Cioffi qualche settimana fa. Siamo sicuri che se però dovesse arrivare la fatidica notizia del matrimonio, Francesca sarà in prima linea a sostenere l’amica in tutte le sue decisioni. Ora non resta che aspettare maggiori informazioni dai neo-fidanzatini.

Foto by Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio