Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Giorgia Lucini: dopo Manfredi un nuovo amore, ma non è Nicolò

Ad appena un mese dalla rottura con Manfredi Ferlicchia, Giorgia Lucini si dichiara single, ma alcune foto del suo profilo Instagram svelano un retroscena inaspettato dopo la fine della trasmissione Temptation Island. Chi sospettava che la bella ex tronista di Uomini e Donne avrebbe intrecciato una relazione con Nicolò Raniolo, il tentatore che ha fatto naufragare la storia tra i due fidanzati, rimarrà deluso. Non sarebbe lui il vero motivo della rottura, bensì un altro tentatore, Andrea Damante.

Per ora sono solo indiscrezioni, tratte da una serie di foto postate da Giorgia su Instagram. Dopo una vacanza da single, infatti, la ragazza ritrova il sorriso andando a Gardaland con tre amici. Ma il quartetto è piuttosto insolito. Accanto a Giorgia c’è Nicolò e questo in un primo momento ha dato ragione a chi ritenesse che tra i due fosse nata una love story. Ma poi in altre immagini compare una misteriosa ragazza bionda, la quale a dire la verità è spesso presente accanto a Nicolò. D’altronde, non potrebbe essere altrimenti: lei è la sua fidanzata storica, insieme da più di cinque anni.

Dunque, se Nicolò è già fidanzato chi è l’altro ragazzo e che ruolo ha nella vita di Giorgia? Si tratta di Andrea Damante che nella trasmissione da poco conclusa ha vestito il ruolo di tentatore per Debora Onorato, la quale non ha ceduto ed è rimasta insieme con il suo Emanuele. Tra Giorgia e Andrea pare sia nata una forte simpatia, tenuta inizialmente nascosta davanti alle telecamere. Come mai? Forse proprio perché stava nascendo qualcosa di più? Per ora la natura della relazione tra i due è avvolta nel mistero, ma di certo una gita a Gardaland con un’altra coppia di storici fidanzati è un probabile indizio che la simpatia si stia trasformando in qualcos’altro. Con buona pace dell’ex, Manfredi.

Photo by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio