Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Hollywood

Andrea Cocco al Festival di Venezia con il film Io è morto: “E’ una ‘piccola’ gioia…”

Archiviata l’esperienza del Grande Fratello, Andrea Cocco ha intrapreso la carriera di attore. Dopo aver partecipato al videoclip della band L’essenza del 2 dal titolo Benedetta Pace (guarda il video) ed aver preso parte alla web serie Forse sono io di e con Vincenzo Alfieri, l’ex gieffino è stato protagonista del film Io è morto che – udite, udite – verrà presentato in anteprima alla settantunesima edizione della Mostra del Cinema di Venezia, che si terrà da 27 agosto al 6 settembre 2014. Lo ha annunciato lo stesso Andrea su Facebook:Volevo rendervi partecipi di una ‘piccola’ gioia: il film Io è morto, di cui sono il protagonista maschile, andrà come anteprima al Festival di Venezia”.

Ovviamente i fan sono felicissimi di questa bella notizia: “Questa è gioia immensa, soddisfazione infinita e orgoglio smisurato per chi ti segue”, “Appena rientrata leggo questa cosa… Sono troppo contenta! Altro che piccola, per me è una gioia grande”, “E’ una notizia strepitosa questa! Una gran bella platea il festival di Venezia e spero che sia il vero trampolino di lancio“. Ma di cosa tratta il film? E’ un thriller psicologico, un’opera prima del giovane e talentuoso regista Alberto De Venezia (nel cast figura anche Marina Suma): Maria e Giuseppe sono due giovani sposi come tanti altri, però un giorno si ritrovano a dover percorrere le strade dell'”Io”, rivelando così a se stessi ed agli altri sensazioni ed atteggiamenti impensabili. I nuovi rapporti travolgeranno chiunque e sarà una strada tortuosa, sensuale ed oscura senza via d’uscita.

Come verrà accolta la pellicola? E soprattutto quando arriverà nelle sale cinematografiche per essere ammirata da tutti? E forse è proprio per questo che Cocco è così dimagrito nell’ultimo periodo: sono davvero tanti gli impegni lavorativi, ma questo è solo l’inizio di una lunga carriera.

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio