Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Nicolas Vaporidis, dopo Giorgia Surina c’è un’altra donna nella sua vita?

Ormai da tempo non si fa che parlare della crisi tra Nicolas Vaporidis e Giorgia Surina: entrambi non hanno mai né confermato, né smentito la voce, ma ormai è chiaro a tutti che il loro matrimonio è giunto al capolinea già da diversi mesi. Lo testimonia il fatto che i due non portano più la fede, hanno cancellato tutte le foto di coppia dai rispettivi profili e non appaiono più insieme. In più ci si mette anche Novella 2000 a parlare di una nuova fiamma dell’attore romano dalle origini greche: il nome della fortunata è quello di Isabella Benedetti Livanos, una giornalista e scrittrice di ventotto anni.

Secondo quanto riporta il settimanale i due si stanno frequentando da tre mesi, ma la coppia non è uscita allo scoperto anche se per amici e colleghi la loro storia non è affatto un segreto. In realtà la voce era già circolata qualche settimana fa e successivamente Nicolas ha tenuto a precisare che si trattava solo di un’amica. “Un solo sguardo, lo stesso destino”, ha scritto lui su Instagram poche ore fa; “Il destino di vivere per sempre insieme, a volte pensierosi, a volte sorridenti e spensierati, con un unico obiettivo restare innamorati per sempre, ha risposto lei. Da cosa nasce cosa? Forse l’amicizia si è trasformata in qualcosa di più forte? O probabilmente sono le solite malelingue che vogliono affibiare a Vaporidis per forza una nuova compagna? Ora non resta che aspettare maggiori informazioni dai due e magari anche una reazione della sua cara ex mogliettina. Se la notizia dovesse essere vera, come reagirà?

“Pur comprendendo le dinamiche della stampa in quanto personaggio pubblico – ha dichiarato lo scorso aprile la Surina dopo le insinuazioni di una presunta relazione con il regista Jan Micheliniho sempre cercato di difendere la mia privacy e quella delle persone a me care; smentisco ufficialmente e in prima persona queste voci e lo faccio sia per tutelare la mia dignità in qualità di donna e di moglie all’interno del matrimonio, sacramento che merita il più profondo rispetto, che per tutela di chi è stato suo malgrado coinvolto nella vicenda”. Sicuramente per lei deve essere stato un periodo difficile e speriamo che presto torni il sereno.

Foto by Instagram

Pulsante per tornare all'inizio