Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Umberto Tozzi: la figlia Natasha innamorata di Stefano Ricucci

Noi pagheremmo per sapere cosa ne pensi Umberto Tozzi. Cosa pensi della vita sentimentale dei suoi due figli, Gianluca e Natasha. Il primo, si sa, è fidanzato con Raffaella Fico: non esattamente il ritratto della tranquilla ragazza acqua e sapone, diciamocelo. Comunque per il momento i due giovani piccioncini sembrano felici, anche se non possono convolare a nozze perché lui è già sposato. Per quanto riguarda la più riservata Natasha, delle sue love story non si è mai saputo praticamente nulla. Dal settimanale Chi, adesso, arriva una notizia che lascia di stucco. Notizia confermata da alcune immagini apparse sui social network. Ebbene: la rampolla 25enne ha una relazione nientepocodimeno che con il 50enne Stefano Ricucci. Non ve lo ricordate? Beh, l’espressione “furbetti del quartierino” vi dice qualcosa?

L’immobiliarista, qualche anno fa, stava scalando le vette della finanza made in Italy. Poi si è ritrovato suo malgrado fra i protagonisti dell’inchiesta milanese relativa alla scalata ad Antoveneta e così è iniziato un periodo buio. Molto buio. Culminato con l’arresto nell’aprile del 2006. L’anno successivo Ricucci ha restituito al Fisco circa quarantacinque milioni di euro, dopo di che si è dedicato alla ricostruzione del suo impero. E pare che i risultati stiano arrivando: è tornato al suo vecchio amore, ovvero il mattone, e opera principalmente a Londra.

All’epoca dello scandalo c’è stato anche il divorzio da Anna Falchi e successivamente il buon Ricucci s’è guadagnato il titolo di sciupafemmine: perché, nonostante non sia un adone, di donne ne ha conquistate parecchie. Quasi nessuna storia, però, ha avuto particolare importanza. Le cose sono cambiate con l’arrivo di Natasha. Signori, pare che Ricucci abbia perso davvero la testa. E sia ricambiato al cento per cento.

natasha-tozzi-e-ricucci

La neo coppia sta trascorrendo le vacanze estive a Ibiza e si mostra a dir poco affiatata: ma lo ripetiamo, noi pagheranno per conoscere i pensieri più profondi di papà Umberto…

Foto by Twitter

Pulsante per tornare all'inizio