Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’Oroscopo di Velvet: 01/08/2014

ARIETE
Oggi la tua autostima lascerà a desiderare, nel senso che in più occasioni non ti sentirai… All’altezza. Liberati da questa negatività e cerca di essere lucido e meno insicuro. Razionalizza e prendi coscienza dei tuoi mezzi, trova il modo per farti una dose di autostima e buttati nella mischia. La persona amata può essere molto utile per il ritrovamento di un equilibrio.

TORO
E’ vero, la fatica si fa sentire e ci saranno situazione in cui non farsi prendere dal nervosismo risulterà un’impresa piuttosto complesso. D’altra parte non mancheranno belle occasioni, ma devi saperle cogliere. Hai qualche desiderio ancora non realizzato? Questo è il periodo giusto per tramutarlo in realtà. Sii più intraprendente e non volarti indietro.

GEMELLI
Venerdì è finalmente arrivato ma hai ancora diverse cose da fare: cerca di organizzarti al meglio e vedrai che nulla resterà in sospeso. Trova anche il tempo per dedicarti a te, agli affetti privati e al relax. E non dire rimandare… fallo e basta. Avvertirai un beneficio immediato che avrà effetti positivi anche sulla tua attività professionale.

CANCRO
Con ogni probabilità qualcuno proverà a farti perdere la pazienza e portarti su una strada che non c’entra nulla con i tuoi desideri e le tue esigenze: non dar retta a queste interferenze negative. Osserva la tua scaletta personale e poi trova il tempo per rifugiarti fra gli affetti familiari. Almeno un po’.

LEONE
Oggi riuscirai a stupire chiunque con colpi di scena e mettere a segno qualche bel colpa riguardante la tua vita professionale e sociale. C’è però il rischio che tu finisca per trascurare le persone che ti sono più vicine e che hanno bisogno della tua presenza: gestisciti, amico Leone.

VERGINE
Arrivano novità e cambiamenti che potrebbero anche tradursi in un viaggio oppure in nuovi incontri. Nuovi e molto interessanti. Per quanto riguarda il lavoro, potresti fare decisamente meglio e di più… Che cosa aspetti? La salute è buona, evita di esagerare con i cibi fritti.

BILANCIA
Oggi dovresti mantenere alta la concentrazione e muoverti con la massima prudenza. Nonostante tutto e nonostante la settimana volga al termine. Prima di parlare a agire, conta fino a dieci. E ascolta il consiglio di una persona che ti conosce molto bene. In serata potrebbe arrivare una chiamata del tutto inattesa.

SAGITTARIO
In campo lavorativo tutto procede con equilibrio e presto – forse subito dopo il clou dell’estate – arriveranno soddisfazioni. Eppure, oggi sentirai un certo nervosismo scuoterti l’animo, dovuto all’interazione con qualcuno: è davvero il caso di prendersela tanto? Poniti questa domanda e trova al più presto una risposta. Evita i cibi troppo grassi.

CAPRICORNO
La settimana volge al termine, è iniziato il mese di agosto e tu hai il dovere di pensare anche alla tua vita sociale: sono in arrivo soddisfazioni ed emozioni che in parte non ti aspettavi e in parte desideravi da tempo. I single potrebbero incontrare una persona molto affascinante ma forse non del tutto affidabile; chi è in coppia trascorrerà una serata davvero niente male.

ACQUARIO
Avverti una leggera insoddisfazione, è uno di quei periodi in cui credi che l’unica soluzione sia un cambiamento drastico. Ma non sempre è vero, amico Acquario. A volte è sufficiente razionalizzare e guardarsi intorno con maggiore attenzione, apprezzando ciò che si ha. Il consiglio? Non fare colpi di testa e piuttosto sii più presente con una persona che ha bisogno di te.

PESCI
Le amicizie, in questo periodo, ti stanno dando soddisfazioni: hai scelto le persone giuste, non c’è dubbio. Un piccolo gruppo di gente su cui puoi contare. Hai un sogno che ancora non si è realizzato? Beh, sappi che in questo periodo potrebbe accadere di tutto… Quindi predisponiti bene e preparati a eventuali colpi di scena.

Pulsante per tornare all'inizio