Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Diletta Di Tanno e Roberto Ruberti: “Cerchiamo sempre di coinvolgere i nostri fan…” [VIDEO]

Diletta Di Tanno e Roberto Ruberti del Grande Fratello 13 sono la coppia più discreta uscita dalla Casa: Francesca Chicca Rocco (leggi l’intervista di Velvet Gossip) e Giovanni Masiero (leggi l’intervista di Velvet Gossip) appaiono molto spesso sulle copertine di giornali, mentre Angela Viviani (leggi l’intervista di Velvet Gossip) e Fabio Pellegrini (leggi l’intervista di Velvet Gossip) non si considerano fidanzati. Nonostante questa caratteristica che li contraddistingue, Diletta e Roberto sono molto affezionati ai loro fan e cercano di interagire con loro quanto possono: “Li coinvolgiamo sempre – ha dichiarato la ragazza attraverso un’intervista a Fun Tv Itaia – Ci seguono e ci fa piacere“.

Proprio per questo motivo i due hanno organizzato alcuni raduni e non è assolutamente escluso che ce ne siano altri in futuro: “Ci piace il contatto fisico con loro – le ha fatto eco lui – E poi incontriamo bambini, ma anche persone adulte. Si parla di tutto e non solo dell’esperienza televisiva. Ci si scambia anche delle opinioni e questo mi piace molto”. Con i sostenitori – e sono davvero tanti – vorrebbero instaurare un vero e proprio rapporto di amicizia, anche se molto spesso capita loro di incontrare persone che si rapportano in maniera completamente diversa. E’ ovvio che avendo partecipato ad un programma televisivo così importante, qualcuno possa idolatrarli, ma Dile e Rob non si sono montati la testa e volano basso.

Continuano a fare lo stesso lavoro di prima, anche se non escludono di sognare anche esperienze diverse, magari in televisione o in radio: “In realtà vorrei entrare a far parte del mondo radiofonico perché mi piace molto parlare e vorrei imparare il mestiere della speaker, ha dichiarato l’ex gieffina qualche settimana fa attraverso un’intervista a Velvet Gossip. In realtà qualche proposta lavorativa l’hanno già ricevuta entrambi, ma per scaramanzia preferiscono non dire nulla. Quando sveleranno tutti i segreti?

Foto by Youtube

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio