Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Claudio D’Alessio e Nicole Minetti denunciati per truffa? La smentita

Claudio D’Alessio e Nicole Minetti sono di nuovo nei guai? Dopo la querela della colf ucraina che ha accusato il figlio del popolare cantante Gigi di aggressione e minacce, la coppia è stata tirata in ballo dal titolare di un’agenzia di viaggi di Formia che li ha denunciati per non aver mai saldato il conto di una vacanza in Thailandia fatta lo scorso marzo. In realtà sembra essere tutto falso. La smentita è arrivata direttamente da Claudio con un messaggio su Facebook: “Da picchiatore a truffatore… Se tutto va bene la prossima settimana sarò un narcotrafficante… L’ennesima delusione e cattiveria è appena piombata nella mia vita”.

Il ragazzo ha appreso la notizia dai giornali, anche perché ha già dato gli ottomila euro mancanti al proprietario “secondo accordi diversi”: “Evidentemente la stagione estiva non ha dato i frutti che l’agenzia si aspettava – ha continuato – e ha pensato , con grandissima incoscienza e presunzione, di poter fare una cosa del genere”. D’Alessio è davvero stanco di tutte le voci false sul suo conto e vorrebbe solo un po’ di serenità: “Io comincio a chiedermi quando potrò riavere la mia vita – ha concluso – sono stufo di questo schifo, vorrei solo essere lasciato in pace, per il resto ci penseranno i nostri avvocati e chiariremo quanto prima (spero) tutto quanto in una sede opportuna”.

Al contrario il denunciante ha dichiarato che D’Alessio, la Minetti ed i loro due amici Luca Pedrini (ex portavoce della donna) e Leone Farina sono partiti dando solo un acconto di settemila euro, senza saldare il resto al ritorno. Pare addirittura che l’agente si sia rivolto alla madre di Claudio: “Mi hanno continuato a ripetere che il bonifico stava arrivando e solo ora ho capito di essere stato truffato”, ha dichiarato. La procura di Cassino ha comunque aperto le indagini: cosa succederà adesso?

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio