Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Valentino Rossi e Linda Morselli: le vacanze sono cominciate e…

Io e @lalindaa summer edition. Buone Vacanze (anche se sembra ottobre) Enjoy your summer“: è con queste parole, accompagnate da uno scatto allegro e romantico, che Valentino Rossi ha annunciato su Instagram l’inizio ufficiale delle sue “ferie”. Fino al 10 agosto sarà libero, poi in quella data dovrà risalire in sella e presentarsi al nuovo appuntamento col Motogip a Indianapolis. C’è un po’ di tempo, dunque, per godersi il mare e dedicarsi completamente a Linda Morselli, la fanciulla che gli ha preso il cuore. E anche agli amici, perché gli amici sono una componente fondamentale nella vita del Dottore.

valentino-e-linda
Valentino e Linda si sono incontrati nel 2008 al Gran Premio di San Marino: lei faceva l’Ombrellina e lui è rimasto subito colpito dalla sua bellezza ma per un lungo periodo hanno preferito soltanto… Annusati. Poi il primo bacio, la scoperta di tante affinità, l’accendersi della passione e il sopravvento preso dall’amore. Anzi, Amore: meglio scriverlo con la A maiuscola.

Fanno coppia fissa da oltre due anni e hanno tutta l’intenzione di costruire un futuro insieme, anche se finora hanno sempre smentito seccamente le voci relative al matrimonio. Rossi ha 35 anni, la Morselli soltanto 26: non c’è alcuna fretta, dunque. Di certo il loro rapporto si sta facendo sempre più solido come è apparso chiaro un paio di mesi fa, quando Linda ha subìto un intervento al braccio sinistro a seguito di una brutta caduta in moto nel Ranch di Tavullia. Valentino non l’ha mollata un istante… E sono queste le cose davvero importanti. Così come è importante godersi il meritato riposo, dopo una stagione che è stata intensa sotto ogni punto di vista!

Foto by Instagram

Pulsante per tornare all'inizio