Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Marco Fantini e Beatrice Valli festeggiano due mesi d’amore con un anello [FOTO]

Sono ormai passati due mesi dalla scelta di Marco Fantini a Uomini e Donne: l’ex tronista e la fidanzata Beatrice Valli hanno deciso così di festeggiare questa ricorrenza, condividendo le loro emozioni anche con i fan: Tu con quei baci… Tu con i tuoi abbracci… Tu con le tue carezze… Tu con il tuo essere.. Hai conquistato il mio cuore!!! Je t’aime #mentrealledorme #noicicoccoliamo #coffe #2mesi”, ha scritto lui nella pagina ufficiale di Facebook; “Ringrazioo tutti di cuore per gli auguri!!! Felici e contenti io, Alle e Magicmark vi auguriamo una buona serata”, gli ha fatto eco lei. Erano davvero in tanti a pensare che i due non sarebbero durati più di un mese (stile Anna Munafò-Emanuele Trimarchi ed Alessia Cammarota-Tommaso Scala, leggi l’intervista di Velvet Gossip) ed invece non è assolutamente così.

In quest’ultimo periodo Marco e Beatrice non hanno rilasciato interviste, ma sono riusciti ugualmente ad allietare i sostenitori con una valanga di foto insieme pubblicate su Instagram. Una in particolare proprio nei giorni scorsi li ha resi molto felici: quella di due anelli con le iniziali dei loro nomi (M per lei e B per lui), ovviamente portati sull’anulare sinistro a mo di fedina. “Io con te! Tu con me”, ha scritto l’ex corteggiatrice. I due sono davvero innamorati e questo non si può mettere in dubbio. Tra qualche settimana a Uomini e Donne e poi andrà in onda la loro storia nel programma con tanto di commenti e la presenza del loro amico Jack Vanore (leggi l’intervista di Velvet Gossip).

Qualche giorno fa la ragazza è stata protagonista di una polemica su Instagram a causa del suo seno, considerato da molti troppo piccolo. Queste parole hanno scatenato l’ira di Fantini che ha difeso a spada tratta la sua dolce metà: “Ma di che argomenti idioti parlate. La mia donna è bella così senza dover per forza ricorrere alla chirurgia estetica e vi ricordo che la bellezza non si misura in base alla taglia che una donna porta di seno, ma a molto altri che non vi sto qui a spiegare… Perché di commenti poco sensati ne ho letti già abbastanza“.

Foto by Instagram

Pulsante per tornare all'inizio