Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Laura Forgia: da tentatrice di Temptation Island a tronista di Uomini e Donne?

Da qualche giorno non si fa che parlare dei probabili tronisti della nuova edizione di Uomini e Donne che partirà a settembre: in tanti pensano che saranno alcuni dei ragazzi che hanno partecipato a Temptation Island e tra i nomi papabili spicca anche quello della criticata Laura Forgia. La ragazza non è nuova al mondo dello spettacolo, infatti ha partecipato a programmi di successo come L’Almanacco del Gene Gnocco, Saturday Night Live, Oktagon, Scherzi a parte, Quork, Le Iene e L’eredità nei panni della Professoressa per ben tre edizioni. Ora per lei è arrivato il momento di avere un ruolo da protagonista?

Eppure la trentunenne di Ispra (paese in provincia di Varese) ha fatto molto parlare di sé nell’ultimo periodo, visto che è riuscita ad ammaliare Gabriele Caiazzo, fidanzato con Sonia Carbone addirittura da nove anni. Durante l’ultima puntata i due si sono lasciati e il ragazzo è uscito dalla trasmissione insieme alla sua nuova fiamma. Peccato però che ora Laura risulti single: sarà lei ad aver dato un due di picche a lui oppure il contrario? C’è chi dice che Gabriele abbia ripensato all’accaduto e capito gli errori, ma in realtà la situazione ancora non è chiara al cento per cento.

Il suo non è l’unico nome che si fa per Uomini e Donne: in lizza ci sono anche Veronica Valà e Nicolò Raniolo. Lei – che si è fatta “illudere” da Cristian Galella che poi è tornato dalla sua Tara Gabrieletto – ha negato di essere stata contattata, non escludendo però un’eventuale partecipazione: “Sinceramente non ho avuto proposte, ma mi piacerebbe – ha dichiarato attraverso un’intervista a Velvet Gossip – In questo momento della mia vita ho voglia di rimettermi in gioco. Ho bisogno di una persona al mio fianco da amare e che mi ami davvero; lui invece non ha né confermato, né smentito: “Forse sì, forse no…”, ha ammesso attraverso le pagine di Velvet Gossip. Mancano ancora poche settimane e finalmente sapremo la verità.

Foto by Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio