Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Hollywood

Cristiano Ronaldo super dotato: photoshop per “ridimensionare”

Certe persone nascono con la camicia, altre con le mutande: è il caso di Cristiano Ronaldo, per esempio. Che, oltre a essere un indiscutibile asso del pallone, è stato decisamente privilegiato da Madre Natura. Classe 1985, bello come il sole e venerato dalle donne di tutto il mondo, il buon Cristiano rimpolpa il suo già notevole conto in banca prestandosi come testimonial di alcuni brand e ha pure creato una collezione di intimo maschile (CR7 Underwear, la nuova linea sta arrivando) che lui stesso (ovviamente) interpreta. Ed è proprio questo il punto. Cristiano ha un fisico scultoreo, ma non solo. Pare sia pure… Superdotato.

Ronaldo in mutande

Ebbene sì. “Sono di pochi giorni fa – scrive Alberto Dandalo su Dagospia – gli scatti che il calciatore ha fatto a Milano per un noto marchio di intimo. Pare che lo staff sia rimasto esterrefatto dalle ‘notevoli capacità’ del portoghese. Tanto che in fase di rielaborazione delle immagini si è ricorsi al Photoshop per ridurre alcune proporzioni ‘troppo invasive’. La ragione di cotal ‘ridimensionamento’? Il maschio medio non si sarebbe riconosciuto in queste foto!“. Ah, ecco.

Per farla semplice, se non fossero intervenuti su quelle immagini ci sarebbe stato il rischio di veder compromesso il business. Perché i maschietti, presi dall’invidia nei confronti di Ronaldo, come reazione avrebbero potuto decidere di boicottare il marchio da lui messo sul mercato. E allora ecco che si è deciso di sgonfiare le faccenda – diciamo così – eliminando virtualmente quei centimetri… Di troppo. Così sono tutti felici: i potenziali clienti e lo stesso Cristiano, che nella realtà invece può continuare a considerarsi fortunato. Ah, cosa non si fa per gli affari!

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio