Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’Oroscopo di Velvet: 30/07/2014

ARIETE
Mettiti l’anima in pace, Ariete, perché questa sarà decisamente una giornata impegnativa. In cui dovrai anche avere una gran dose di pazienza. Ma ne varrà la pena: aspetta e verdai. In campo professionale, evita di dare giudizi affrettati. In amore parla con maggiore chiarezza.

TORO
La Luna in Vergine migliora la tua situazione sotto ogni punto di vista ma soprattutto per quanto riguarda la vita privata. I single si troveranno davanti occasioni molto interessanti. E in ogni caso diventerà facile liberarsi di tutto ciò che è diventato ormai inutile.

GEMELLI
Qualcuno ti farà una proposta interessante, ma invece di buttarti a capofitto tu tenderai a glissare: perché, caro amico? Cosa ti frena? Non lasciarti condizionare troppo dai timori e dalle insicurezze, questo vale sempre… Chi non risica, non rosica! La persona che ami ha un grande desiderio. E tu puoi esaudirlo.

CANCRO
La Luna in Vergine rende piacevole questa tua giornata, riuscirai a conciliare il dovere con il piacere e il sereno scenderà nel tuo cuore. Goditi queste belle sensazioni, caro Cancro. Se sei single, interrogati su un’amicizia particolare perché forse sta diventando qualcosa di più.

LEONE
L’emotività può giocare brutti scherzi e far vedere le cose un po’ appannate: stai in guardia, caro Leone, soprattutto oggi. Non rimandare alcuni impegni professionali perché sono molto importanti. Allo stesso tempo, evita spese affrettate e medita bene prima di aprire il portafoglio. L’amore è caratterizzato da un’intesa più forte del solito.

VERGINE
La Luna nel segno si allea con Saturno e favorisce la sfera professionale: è un buon momento per alzare il tiro e anche metterti in mostra (in senso positivo e costruttivo, sia chiaro!). I single vivranno momenti molto intensi, chi è in coppia scoprirà invece nuove affinità…

BILANCIA
Non sei di ottimo umore, diciamolo. Forse è perché ancora non hai avuto la possibilità di riposarsi davvero. Resta il fatto che, per quanto riguarda certe questioni, ancora non puoi mollare la presa. In compenso la serata sarà piacevole, all’insegna degli affetti che durano nel tempo e anzi si rafforzano.

SCORPIONE
La Luna nella Vergine ti aiuta a mettere in luce i tuoi lati migliori e guadagnare l’approvazione di chi conta. Se hai in mente progetti e nuove idee, di certo questo è il momento migliore per passare dalla teoria alla pratica. In amore potrebbe esserci qualche discussione derivante dalla divergenza di idee: non essere prepotente…

SAGITTARIO
La Luna in Vergine ti rende piuttosto insofferente: non c’è da invidiare chi ti capiterà a tiro, questo è poco ma sicuro! Fai attenzione, comunque, a ciò che dirai e ai comportamenti che avrai in ambito lavorativo: non è il caso di fare sciocchezze a causa di una questione di principio. Alcuni rapporti sentimentali stanno zoppicando… Perché?

CAPRICORNO
Non devi aspettarti miracoli e colpi di bacchetta magica, ma alcuni desideri si fanno sempre più a portata di mano. Insomma, la ruota comincia a girare dalla tua parte, anche grazie all’intervento di una persona in gamba e trasparente. Cerca, però, di non trascurare il partner…

ACQUARIO
Hai urgente bisogno di staccare la spina, caro Acquario, quindi se non sei già in vacanza… Beh, trova il modo per concederti un po’ di relax. Se continui a tirare la corda, i tuoi nervi finiranno per cedere e non è il caso. Una discussione con la persona amata diventerà motivo per ravvivare la passione!

PESCI
Metti in conto qualche piccolo inconveniente, oggi. Un imprevisto che ti costringerà a cambiare i piani della giornata. Per fortuna non sarà nulla di grave e per fortuna in serata succederà qualcosa che ti ripagherà ampiamente. Comunque non andare a letto troppo tardi: hai bisogno di riposare.

Pulsante per tornare all'inizio