Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Laura Pausini, niente sotto l’accappatoio: “incidente” al concerto in Perù [VIDEO]

A Laura Pausini non bisogna riconoscere soltanto un grande talento. Ma anche la capacità di prendere tutto con estrema filosofia. ‘Sta donna non fa drammi e non s’impanica nemmeno nei momenti più critici: sarà per merito delle sue origini, sarà per il fatto che viene da una terra in cui si ama la burla. Probabile. Molto probabile. Ma veniamo al sodo: la Pausini è impegnata col suo tour mondiale che, manco a dirlo, sta ottenendo successo in ogni angolo del globo. Lo scorso giovedì 24 luglio si è esibita al Gran Estelar de la Feria del Hogar, centro polifunzionale di Lima, in Perù. I cambi d’abito, tutti rigorosamente firmati Armani, sono stati diversi e ovviamente frettolosi. Così, a un certo punto, la Pausini s’è vista costretta a salire sul palco con addosso soltanto un accappatoio nero. Si sottolinei soltanto, perché proprio questa è la parola chiave del discorso. Mentre intonava l’ultimo brano in scaletta, Jamàs abandoné, quell’accappatoio ha deciso di fare i capricci. Di muoversi troppo e all’improvviso. Così, ecco che il pubblico ha potuto “ammirare” la grazie della Pausini.

Lei, come dicevamo, sa prendere tutto con filosofia. Dunque si è resa conto del “fattaccio”, ha concluso il brano, ha sospirato lievemente e poi gridato gioiosa: “Si è vista, si è vista… Ce l’ho come tutte le altre. Buonanotte a tutti!!!!“. E il pubblico è definitivamente andato in visibilio, regalandole l’ennesimo e fragoroso applauso. In effetti, non poteva esserci un congedo migliore e più originale di questo.

Qualcuno è riuscito a riprendere la scenetta e il video è stato pubblicato su Youtube. Le immagini non sono perfette ma quello che bisogna vedere… Si vede!

Pulsante per tornare all'inizio