Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Reality Show

Gf13, Greta Maisto parte da sola: vuole ritrovare se stessa?

Greta Maisto sarà ricordata come una delle concorrenti più particolari nella storia del Grande Fratello. O forse alla fine non sarà ricordata affatto, proprio per questo suo modo di agire un po’… “diverso”. Ma a lei non importa. E’ stato chiaro fin da subito, che non ha sete di popolarità. Che non ha soggiornato in quella Casa per stare al centro dell’attenzione, per gustare i piaceri dello showbiz, per nutrire chissà quali ambizioni. No, la Maisto l’ha fatto semplicemente perché voleva misurarsi con se stessa. Ed ecco che, una volta uscita, ha presto mostrato una certa insofferenza per i social network. Per la sovraesposizione mediatica. Non ha fatto proprio nulla per cavalcare l’onda, anzi. Un bel giorno ha messo nero su bianco il suo desiderio di tornare alla vita di sempre. E ha scelto proprio Facebook, il veicolo tecnologico per cui prova meno simpatia. Eppure la sua pagina continua a essere gettonata, visitata, tenuta in vita da quei fan che non smettono di amare Greta e il suo animo ribelle. Era da tempo che lei non lasciava più nemmeno una riga. L’ha fatto pochi giorni fa. Per annunciare la sua imminente partenza. Con quel suo linguaggio che rispecchia il suo modo di essere. Che è insolito.

11mila km – ha scritto la bella 27enne – 1 scalo, io, una settimana, una meta ,un obiettivo. Tante ansie, un viaggio che mi serve. Un salto, un altro. #terapiadurto“. L’hashtag scelto è a dir poco significativo e accende domande: perché ritiene così necessaria la “terapia d’urto”? Sente il bisogno di ritrovare se stessa, di mettere in ordine quel suo mondo che dopo il Grande Fratello comunque è rimasto un po’ scosso?

Un paio di scarpe – continua Greta – SONO SCARPE, mi avete scritto. Cammina e scrivi la tua storia. Non tornare indietro ma voltati. Guarda chi eri e rifletti su ciò che sei ora. Cammina. Noi saremo con te. A ogni passo, a ogni caduta, a ogni risalita. Indossale e con noi continua il VIAGGIO. Avevo chiesto, come stupidamente si fa quando non si ha il coraggio, un segno. E’ solo un bigliettino. Ma sono IO. Ed è il MIO viaggio. IO PARTO. venite con me?“. Che fate, andate con lei?

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio