Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Felicitazioni

Francesco Facchinetti papà per la seconda volta: Wilma è al quinto mese di gravidanza

Una notizia che sicuramente spiazzerà tutti: Francesco Facchinetti diventerà papà per la seconda volta. Lo ha rivelato lui stesso attraverso le pagine del settimanale Chi in uscita domani, mercoledì 30 luglio: “Sono felice. Una nuova vita è un dono di Dio, un grande dono. Diventare padre per la seconda volta mi fa sentire al settimo cielo. Mi dedicherò con tutte le forze alla mia compagna e ai miei figli. La sua fidanzata Wilma Helena Faissol è al quinto mese di gravidanza e quindi il nuovo erede (ancora non si sa se maschio o femmina) dovrebbe arrivare verso la fine di novembre.

Come reagirà nonno Roby (tastierista e voce storica dei Pooh), l’ex Alessia Marcuzzi (ora fidanzata con il produttore televisivo Paolo Calabresi Marconi) e soprattutto la loro figlioletta Mia di quasi tre anni? In realtà la piccola già è abituata alla famiglia allargata, visto che la mamma ha un altro figlio – Tommaso di tredici anni – avuto dal calciatore Simone Inzaghi. Come se non dovesse bastare anche Wilma ha già una bambina, nata da una precedente relazione: “Ho sempre amato più di quanto il mio cuore potesse amare. Ai miei figli insegnerò che la vita è una cosa meravigliosa, ha concluso il cantante e dj. E pensare che lui e la modella brasiliana (che su Instagram si definisce fashion branding esperta in talent management e strategic communications) in questi mesi hanno tenuto nascosta la loro relazione, pubblicando raramente sui social network foto insieme ed evitando di farsi vedere troppo spesso in giro.

Facchinetti ha finalmente voltato pagina: Alessia sarà per tutta la vita, come Mia. Qualsiasi donna verrà dopo dovrà fare i conti con questo, ha dichiarato qualche mese fa, lasciando intendere che sarebbe stato difficile trovare una donna come lei. Evidentemente la Faissol non si è lasciata intimorire da queste parole e ha saputo conquistare la sua dolce metà piano piano: anche lei è una mamma e quindi capisce perfettamente che la Marcuzzi sarà sempre nel suo cuore perché è la persona che ha dato alla luce la sua primogenita e quindi non potrà mai sparire. Al prossimo Natale in famiglia ci sarà da ridere.

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio