Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Flavia Fiadone: “Tommaso Scala? Voglio solo cancellarlo dalla mia vita definitivamente…”

Da qualche tempo Tommaso Scala sembra essersi pentito dei numerosi litigi con Flavia Fiadone dopo la loro separazione, così la settimana scorsa ha scritto una lettera (pubblicata sul settimanale Di Più) nella quale chiede alla sua ex fidanzata di restare amici per avere comunque un rapporto civile e di rispetto: “Ora mi piacerebbe voltare pagina, superare tutto e restare in contatto con te. La risposta dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è stata tutt’altro che positiva: “Tra noi non può nascere un’amicizia perché non ne vedo il motivo – ha detto lei attraverso le pagine dello stesso giornale – ho già accanto tante persone che mi vogliono bene e non ho certo bisogno di Tommaso. Mi ha fatto soffrire troppo e adesso voglio solo cancellarlo dalla mia vita definitivamente“.

Come reagirà l’ex tronista a queste parole? Effettivamente non si è comportato nel migliore dei modi e quindi è normale che la ragazza non voglia avere più niente a che fare con lui: quando lei ha incontrato casualmente il suo ex fidanzato, lui è andato su tutte le furie – convinto di essere stato tradito – e questo è stato proprio uno dei motivi del loro distacco (oltre alla lontananza, visto che Flavia vive a Milano, mentre Tommaso a Napoli). “Le ho chiesto scusa e continuo a farlo tutt’ora riguardo i toni che ho usato, ma ero molto deluso. Le cose potevano andare sicuramente in maniera diversa, ha ammesso Scala attraverso un’intervista a Velvet Gossip.

La Fiadone non vuole assolutamente tornare indietro ed è sicura di questa scelta. Ora deve pensare solo al suo futuro lavorativo e soprattutto allo studio, visto che le manca solo un esame per laurearsi in Relazioni Pubbliche e Comunicazione d’Impresa. Cosa farà invece Tommaso? Convincerà Flavia della sua buona fede oppure metterà da parte questo capitolo della sua vita una volta per tutte?

Foto by Instagram

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio