Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Felicitazioni

Chicca Rocco del Gf 13, pancino sospetto? “Io e Giovanni stiamo pensando ad un bambino…”

Giovanni Masiero e Francesca “Chicca” Rocco sono sempre più innamorati: la coppia continua a pubblicare su Facebook e Instagram foto insieme in vacanza, accompagnate da messaggi dolci. Una in particolare ha scatenato tra i loro fan qualche dubbio riguardo una presunta gravidanza dell’ex gieffina: “Da come mi ricordo nel Gf Chicca aveva il ventre piatto, dolce attesa o illusione ottica??”, “Ci ho fatto caso anch’io, mah!”, “Ma non è incinta, mangerà sicuramente di più ed è spuntata un po’ di pancia, non è incinta, è sempre bellissima”. Qual è la verità? Chicca è davvero incinta o si tratta delle solite voci false sul suo conto? Ecco lo scatto incriminato:

Probabilmente si tratta solo di un falso allarme, anche se la ragazza spera davvero nell’arrivo della cicogna: “Vorrei diventare presto mamma: ne ho parlato con Giovanni e anche lui condivide la mia scelta”, ha dichiarato attraverso le pagine del settimanale Nuovo. Effettivamente la Rocco non ha mai nascosto la sua voglia di maternità, fin dai tempi della loro partecipazione al Grande Fratello 13: la troppa fretta di lei ha un po’ spaventato Masiero che poi però ha messo da parte i dubbi. “Sono una persona riservata e quindi nella Casa non mi andava di parlare di queste cose perché sembrava come fare una promessa davanti al pubblico – ha dichiarato lui qualche tempo fa attraverso un’intervista a Velvet GossipSecondo me è meglio discuterne in privato ed ora lo facciamo scherzosamente. La amo e adesso potrei davvero fare pazzie per lei. Forse però è meglio aspettare”.

Anche Giovanni ora è pronto a realizzare il sogno della sua dolce metà: “Mollerei tutto per stare a casa con i bambini – ha ammesso lei attraverso un’intervista a Velvet GossipNon sarebbe nemmeno una scelta forzata perché mi verrebbe naturale. Anche se sono una persona che non ama stare ferma”. Peccato però che al momento ancora non siano riusciti a prendere una casa insieme: per colpa del lavoro non c’è proprio tempo per fare un trasloco e così i due si dividono tra Legnano (vicino Milano) e Verona. E la foto del pancino sospetto? Siamo sicuri che appena la ragazza rimarrà incinta, sarà la prima a gridarlo al mondo intero senza problemi.

Foto by Instagram

Pulsante per tornare all'inizio