Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Beyonce cade dallo yacht nel Golfo di Napoli

Beyonce protagonista di un episodio un po’ fantozziano nel Bel Paese, che grazie al cielo non ha avuto conseguenze gravi. Dunque: Queen B. ha scelto il Golfo di Napoli per una pausa dall’On The Run Tour con cui sta girando gli stadi americani insieme al marito Jay Z. Era a bordo dello yacht Naia quando all’improvviso ha perso l’equilibrio e… Ed è finita in acqua. Malamente. L’equipaggio dell’imbarcazione, che era diretta nel porto turistico stabiese Maria Di Stabia, ha subito chiamato i soccorsi che sono intervenuti tramite un tender. Beyonce ha riportato una contusione alla caviglia e un medico della zona ha provveduto a fasciarla nel migliore dei modi possibili.

Per due giorni la cantante statunitense ha dovuto osservare il massimo riposo proprio a Marina di Stabia; nel pomeriggio di sabato, 26 luglio, ha lasciato Castellammare a bordo di un taxi: è già tornata in perfetta forma. Tutto è bene ciò che finisce bene? Insomma. Sì, perché nonostante Jay Z fosse al suo fianco, diventano sempre più insistenti le voci di una crisi coniugale. Loro continuano a smentirle seccamente ma, secondo il New York Post, stanno addirittura preparando le carte per il divorzio. Ma se così fosse, perché andare insieme in vacanza?

Beh, c’è da dire che gli attuali impegni professionali li “costringono” a stare l’una accanto all’altro. E a incarnare il ritratto della coppia perfetta e affiatata sotto ogni punto di vista. Sembra, dunque, che abbiano deciso di non ufficializzare la rottura fino alla fine dei concerti per comprensibili ragioni commerciali: l’immagine, in certe situazioni, è fondamentale. Dopo di che, la coppia più potente della musica sgancerà la bomba… Dicono. Sarà vero? Non resta che attendere qualche settimana.

Foto by Twitter

Pulsante per tornare all'inizio