Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Felicitazioni

Filippo Bisciglia e Pamela Camassa presto sposi: “Lo facciamo per Papa Francesco…”

Questo per Filippo Bisciglia e Pamela Camassa è stato un periodo fortunato dal punto di vista lavorativo: lui è stato per quattro settimane alla conduzione del programma di Canale 5 Temptation Island (nonostante le numerose critiche), mentre lei è stata la valletta di Max Giusti su Rai Sport 1 per Maxinho du Brasil durante tutto il periodo dei Mondiali 2014 per l’appunto. Sarà proprio per questo motivo che i due vogliono ringraziare Dio per questa grande opportunità e quindi fare un grande passo: il matrimonio. “Io mi sento già sposata con Filippo, è l’uomo della mia vita. Però ora sia io che lui non vogliamo fare un torto a Papa Francesco“, ha dichiarato la showgirl attraverso le pagine del settimanale Di Più.

Entrambi sono molto credenti e sono rimasti colpiti dalle parole del Pontefice riguardo il matrimonio: “Filippo è sicuramente è il compagno che ogni donna potrebbe davvero invidiare. E’ allegro, spiritoso, mi sostiene moltissimo. Forse in passato non l’hanno fatto – anche se ai tempi del reality show La Talpa l’ex gieffino aveva promesso davanti a tutti di portarla all’altare a breve e stiamo parlando del 2008 – anche per colpa del lavoro: “In passato ci sono stati momenti difficili in cui magari il telefono non squillava anche per mesi ha continuato – Allora diventi nervoso e anche l’intesa ne risente. Sicuramente l’insicurezza lavorativa è un deterrente quando decidi di fare le cose sul serio“.

E non è escluso che molto presto arrivi anche un figlio: “Mi piacerebbe molto, ma prima ho promesso ai miei e a Dio che ci saremmo sposati. Sarà molto presto e dopo nessuno ci fermerà più“, ha concluso. “E’ giusto godersi i momenti, ma credo che si debba andare per gradi. Senza fretta, ha detto qualche tempo fa Pamela attraverso un’intervista a Velvet Gossip. E dopo sei anni insieme lei e Filippo sono pronti.

Foto by LaPresse/Pool Sardegna 2009

Pulsante per tornare all'inizio