Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Hollywood

Belen Rodriguez scatenata al concerto dei Negramaro [VIDEO]

Come ogni estate Belen Rodriguez si sta concedendo un lungo periodo di vacanza. Come ogni estate si è ricongiunta alla sua famiglia, ovvero ai genitori, al fratello e alla sorellina Cecilia (ma quest’ultima la vede per tutto l’anno). L’allegro e affiatato gruppetto, di cui ovviamente fanno parte anche Stefano De Martino e il piccolo Santiago – nonché Francesco Monte, ormai inseparabile compagno di Cecilia – in questi giorni si trova in Salento. Ed ecco che Belen ne ha approfittato per godersi, questa volta da spettatrice, un evento speciale: il concerto dei Negramaro a Lecce. Manco a dirlo, ha avuto la fortuna di piazzarsi sotto il palco, dotata di pass ‘all areas’ e aftershow… Sapete come’è, essere vip significa anche questo. Qualcuna l’ha criticata per tale privilegio, ma la Rodriguez riceve critiche a ogni passo dunque ormai non fanno nemmeno testo. Lei quindi le ha allegramente ignorate, preferendo documentare sui social network questa serata dal sapore magico:

Short, maglietta bianca, scarpe da ginnastica e capelli raccolti in una coda di cavallo, Belen era emozionata come una ragazzina. Rideva, cantava, saltava, applaudiva. E quando Giuliano Sangiorgi ha toccato per qualche istante la sua mano, per poco non s’è sciolta come neve al sole. Chissà quanti e quante l’avranno invidiata, eh?

Però diciamolo: a parte la “corsia preferenziale”, ieri la showgirl argentina è davvero sembrata una ragazza qualsiasi. Una ragazza al concerto della sua band preferita, sotto il cielo d’estate e in una terra che ha sempre tanta allegria da vendere. E le vacanze adesso continuano, insieme alle persone che lei ama di più e a quel bimbo che è innegabilmente la luce dei suoi occhi…

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio